Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Giugno 2018 Pisa
Michela, il 15 Dicembre 2017 alle 23:03

Pubblicato in Vita di coppia 42

Eccoci qua noi due che brindiamo alla firma de mutuo 😩 per la nostra nuova casa !!!! Ora siamo poveri 😂😂😂ma con una casa bellissima .... e voi ragazzeancbe voi sarete impegnate oltre che dal matrimonio anche da un bel trasloco ? Noi già viviamo insieme ma il trasloco sarà devastante !
Eccoci qua noi due che brindiamo alla firma de mutuo 😩 per la nostra nuova casa !!!! Ora siamo poveri 😂😂😂ma con una casa bellissima .... e voi ragazzeancbe voi sarete impegnate oltre che dal matrimonio anche da un bel trasloco ? Noi già viviamo insieme ma il trasloco sarà devastante !

cfb_972772.jpg

42 Risposte

  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri ragazzi!! Noi ci sposiamo tra poche ore! Già conviviamo ma anche a noi ci aspetta un trasloco importante tra un mese! Aaaaaaah 😫
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2018 Reggio Emilia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stiamo ristrutturando casa nostra...e' tutto un cantiere!!!!ma con un po' di pazienza prendera' forma e finiremo tutto!!!!

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Pisa
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah 😱😱😱😱non lo dire che anche noi ristruttureremo i bagni appena c’è la consegnano a febbraio meno male che ho il babbo tutto fare 😰🤨
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Pisa
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze dell appoggio 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri ragazzi!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri ragazzi!! Queste si che sono gioie 😊 io ci sono passata un anno e mezzo fa!! Sensazione bellissima!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Master Giugno 2018 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza che andrà tutto per il meglio 😝🙈
    noi per fortuna abbiamo casa di proprietà ma tocca sistemare il tetto! Al momento i muratori stanno lavorando 😍💖 posso condividere la vostra gioia e farvi i migliori auguri 🎉
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi ci sposeremo a maggio ma già viviamo insieme da 4 anni tra un mese lasceremo la nostra casa in affitto e andremo da mia madre perché anche noi come te abbiamo fatto un mutuo e siamo diventati poveri 😂😂😂 purtroppo la casa non l abbiamo ancora trovata e per risparmiare soldi iniziamo ad andare da mia madre spero che la troveremo al più presto e che dopo il matrimonio potremmo ritornare a vivere in una casa nostra 💪
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho traslocato all'ottavo mese di gravidanza. (Cioè un mese fa).. non ti dico che incubo!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri per l'acquisto della vostra casa!🎉🎉😃😃 noi oltre che dai preparativi per il matrimonio siamo alle prese con la ristrutturazione della casa! 😰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione