Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Maggio 2017 Bari

Casa piccola!!!

Sara, il 23 Gennaio 2017 alle 21:18

Pubblicato in Vita di coppia 47

Quante di voi andranno a vivere in una casa piccola??? Noi per L inizio andremo in affitto in una casa piccola...ma stiamo pensando di comprare casa quindi nn ci staremo molto! Non vedo L oraaaa di avere una casa come la voglio iooo!!! Ditemi che nn solo solaaaaa e che anche altre di voi devono fare...
Quante di voi andranno a vivere in una casa piccola??? Noi per L inizio andremo in affitto in una casa piccola...ma stiamo pensando di comprare casa quindi nn ci staremo molto! Non vedo L oraaaa di avere una casa come la voglio iooo!!! Ditemi che nn solo solaaaaa e che anche altre di voi devono fare scelte di questo tipoooo

47 Risposte

  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi conviviamo e siamo in affitto, e anche noi vorremmo tanto una casetta tutta nostra...

    Quanto vorrei che riuscissimo tutte ad averne una. E' così difficile Smiley cry

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo già da tre anni.Siamo in affitto in una casa di 70 mq più o meno... con una bimba e un cane.Siamo ristretti ma al momento va bene così Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccola?!? Piccola è un monolocale...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non sei sola!!! Noi con 3 bambini viviamo in 45mq!!! Ma non siamo in affitto..dopo.il matrimonio sistemeremo la nostra nuova casa che ci è stata regalata dai mieiSmiley love
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Settembre 2017 Pavia
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il momento siamo in affitto in una casa piccina ma il mese prima del matrimonio pensiamo di andare in cerca di casa. Stiamo pensado di rinunciare al viaggio e i soldi metterli nell'anticipo... Vedremo ma nin vedo l'ora di fare su un bel nido d'amore!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra anche sarà piccola circa 80mq
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò a vivere nella casa del mio Fm, non è molto grande ma la stiamo tirando su con tanti sacrifici e sta venendo una meraviglia!!! Siamo già a buon punto e anch'io come te non vedo l'ora....Buona fortuna
    • Rispondi
  • Mariarita
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fidanzato fino ad adesso abbiamo vissuto in un monolocale per fortuna a breve andremo a vivere in un vero appartamento...ma anche se è davvero piccina per noi è stato come il nostro nido d'amore che fosse grande o no quando puoi vivere ogni giorno con fm anche una grotta andrebbe bene Smiley smile Come dice il detto due cuori e una capanna!! Auguri per la nuova casetta!
    • Rispondi
  • Juliet
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Palermo
    Juliet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci, presenti anche noi!! Abbiamo una casa piccola di proprietà di FM, non è ciò che ho sempre desiderato, ma è casa e soprattutto è nostra. La nostra casa! 😍 Il lato positivo è che non avremo il peso di pagare l'affitto, ne il mutuo.
    • Rispondi
  • Alice Detta Biba
    Sposa Precisa Marzo 2018 Trento
    Alice Detta Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo gia da 2anni. Siamo in affitto in un miniappartamento, qua da noi gli affitti sono altini.. diciamo 500€ x un mini in città.. quindi x adesso c accontentiamo dei nostri 55mq.. Smiley xd piu avanti si vedrá.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2017 Reggio Calabria
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi giu in calabria abbiamo una casa di quasi 300 mq ma divisa male xke stata fatta 35 anni fa... sarebbe dei miei genitori e siccome abitiamo a torino loro mi danno l'opportunità per stare li...con il tempo costruiremo sopra..faremo una stanza per volta..bisogna accontentarsi
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2019 Caserta
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi pensiamo di fare la sessa cosa dopo sposati andiamo in affitto x un annetto poi se abbiamo le possibilità la compriamo...
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il detto dice 2 cuori e una vapanna! Non c'entra se la casa è piccola o grande... CONTA VIVERE INSIEME!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi..andremo in affitto a giugno...pazienza
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Eccoci qui. Già stiamo insieme da Giugno in una casa piccola e in affitto. Ahimè per noi non credi ci sarà la possibilità di comprarne una Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione