Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Maggio 2016 Caserta

Castello medievale di castellamare di stabia o castello di limatola???

Roberta, il 8 Novembre 2014 alle 14:09

Pubblicato in Nozze Campania 47

Aiuto raga... mi date info su entrambi i posti... vivo lontano e ho bisogno della vostra esperienza!!
Aiuto raga... mi date info su entrambi i posti... vivo lontano e ho bisogno della vostra esperienza!!

47 Risposte

  • Chericheri
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Chericheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Cosa hai scelto alla fine? A me quello di Castellamare piace tanto.. però è vero che il fitto sia cosi alto? iL CATERING LO SCEGLI TU?

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Maggio 2016 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda lasciamo stare...pare che le cose siano cambiate proprio quando mi dv sposare io..... prina sposavano.....e nn dico altr...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Livia, ma sei sicura? Perchè la mattina dopo che sono andata via dal castello (era domenica 21 settembre) c'era una sposa che saliva proprio dalla chiesa. Il matrimonio però era di mattina.

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, da quello che so non c'è un minimo di invitati, il costo dell'affitto è circa 6000 euro per un massimo di 150, se sali di numero sale anche l'affitto.

    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze... sapete se il castello medievale vuole un numero minimo di invitati???

    io ero decisa per il castello di Limatola...ma mi hanno chiesto minimo 100 invitato che non ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    rispondete Smiley heart

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Maggio 2016 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto il castello di limatola ma ho problemi con la chiesa perchè volevo fare di domanica e la chiesetta giù la domenica nn sposa.... ora sn in crisi....

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze Smiley smile Inizialmente io ero follemente innamorata del castello, infatti ero fermamente convinta che sarei andata lì e non mi interessava nemmeno vedere altre location. Il posto non è male, anche se le terrazze sono un po' piccole e chi ci è stato mi ha detto che si formano un po' di file nei vari passaggi. Il catering che avevo preso in considerazione io è InTavola. Sicuramente è suggestiva come location, alla fine è sempre un castello! Però l'affitto è abbastanza altino (circa 6000 euro fino a 150 invitati, poi aumenta), se poi ci si aggiungono almeno 100-110 euro a persona per il catering (costo minimo!) la spesa diventa un po' pesantuccia...

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla fine hai scelto? Anche io sto vedendo per il castello di castellammare, ma sto ancora decidendo...che data hai scelto? Vedo sei anche tu sposa 2016!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace contraddirti, catering non vuol dire che il cibo lo portano dall'esterno...la maggior parte fanno banqueting ovvero vengono chiamate ditte esterne che cucinano all'interno delle struttura dove si svolge la cerimonia...ed il castello di castellammare ti assicuro ha la cucina interna perchè nelle specifiche del fitto c'è anche la voce consumi gas cucina! Anzi hai il vantaggio di scegliere la ditta di catering che ti ispira di più!

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a un matrimonio al castello di Castellammare ed è stato bellissimo costa un po xo ne vale la pena credimi e che veduta bello bello bello
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di Castellammare e sinceramente a me il castello nn piace! Se nn erro x fittarlo si paga intorno ai 5000,00 euro ..si è sposata li una mia amica ! Nn so fino a qnd ti conviene sposarti in Qst posti,dovresti poi chiamare un catering ..Tt il cibo arriva già freddo !! No io preferisco un normale ristorante ,il castello bello si...ma...-.-' e poi dicono che ci sono i fantasmi :p (dicerie) !! Poi sta a te scegliere !! Buona fortuna...Smiley winking
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo in base alle foto direi quello di Castellammare di stabia. Il problema è che si paga tanto per l'affitto! Non ricordo quanto perché lo lessi tempo fa forse proprio su questo forum. Inoltre c'è il catering e anche lì i prezzi a persona sono alti. In generale mi piace di più perché ha anche una bella vista.
    Il Castello di Limatola è molto bello e mi pare che non ci sia un costo fisso per affittare la struttura, ma ci è stata una mia parente e si è lamentata del servizio. In pratica, lei è allergica a latte e derivati, la sposa aveva chiesto che le si servisse un menu particolare, ma i camerieri continuavano a portarle pietanze condite col parmigiano o con la mozzarella e le chiedevano "lei lo può mangiare questo? "
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Agosto 2015 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti e due bellissimi.io sono stata a quello di limatola ma secondo me é più bello se sposi in inverno ...pero ê molto costoso.il menu parte dai 140 €a persona
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Maggio 2016 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai dirmi qualcosa in piùsul castello medievale di castellamare di stabia??
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Castellabbate di Stabia.. A me il castello di limatola non piace neanche un po...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione