Buongiorno a tutti.
Vi scrivo perché oggi sono un po' tra l'arrabbiato e il demotivato e vorrei capire se sono io che sbaglio o se effettivamente c'é qualcosa che non va?!
Mi sposerò a settembre 2023 e quindi non ho ancora realmente iniziato ad organizzare, ho però scelto la location e bloccato la data con deposito caparra.
Quello che mi sta facendo innervosire é il comportamento del Catering (affitto della sala compreso nel pacchetto del Catering) che dopo oltre un mese dal versamento della caparra non mi ha ancora mandato un bozza di contratto da visionare e da firmare. Sono riuscita ad ottenere la ricevuta della caparra (dopo averla richiesta più volte) ma per il resto ricevo sempre la stessa risposta: "é un periodo dove siamo molto impegnati con i matrimoni e appena saremo più tranquilli ti facciamo avere tutto".
Secondo voi é normale e sono io che sbaglio a voler firmare e definire il tutto quanto prima?
Anche perché in questo "pacchetto" dovrebbero essere comprese diverse cose come la torta, i centro tavola, stampa menu, allestimenti vari ecc... ma finché non lo vedo scritto da qualche parte sinceramente non ne ho la certezza...! Tutte cose che dovrò definire con loro ma se neanche mi dedicano il tempo per mandarmi il contratto cosa significa? Che devo aspettare che siano loro ha decidere quando sarà il mio turno?
Tutto questo é estremamente frustrante!
Voi cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM