Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Giugno 2020 Milano

C'è ancora qualche sposa di giugno 2020?

Veronica, il 19 Maggio 2020 alle 21:21

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 108

Ciao a tutte spose! Spero stiate bene 😊 Volevo sapere se c'è qualche temeraria/eroina/pazza/incosciente (me ne hanno dette un po' di tutti i colori) come me che si sposa a giugno 2020.Noi non abbiamo mai cambiato data (20 giugno 2020), non siamo pazzi, eroi o incoscienti, ma siamo solo 2 persone...
Ciao a tutte spose!
Spero stiate bene 😊
Volevo sapere se c'è qualche temeraria/eroina/pazza/incosciente (me ne hanno dette un po' di tutti i colori) come me che si sposa a giugno 2020.Noi non abbiamo mai cambiato data (20 giugno 2020), non siamo pazzi, eroi o incoscienti, ma siamo solo 2 persone pronte a tutto pur di sposarsi. Mancano ancora un po' di cose, chiaramente uno stop di 2 mesi ha impattato non poco, ma stiamo facendo il possibile per riuscire a celebrare il nostro matrimonio nel migliore dei modi.Volevo sapere se tra di voi c'è qualcuna che non ha rimandato che si sposa il prossimo mese... Così da condividere un po' gioie e dolori di questa scelta. 😊

108 Risposte

  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Crepi, Valentina!! Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lecco
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comunque, che bello vedere che non siamo sole!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lecco
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche da noi il ristorante riusciva a garantire più coperti, circa 70, ma abbiamo preferito fare una cosa intima e non dover scegliere chi far venire e chi no...con tutti faremo l'anno prossimo!

    Come dici tu, ne abbiamo passate tante questi mesi che adesso non vediamo davvero l'ora di iniziare la nostra vita insieme!

    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infattiii😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo spose di giugno 💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che bello, Stella! Mi sento decisamente meno sola ♥️ tu a che punto sei? Manca ancora qualcosa? Riesci anche a fare i festeggiamenti o quelli sono rimandati?
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2020 Brescia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello vedere questa positività per giugno! Anche noi 20 giugno 2020, non molliamo! 💪❤
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha vero 🤣❤️ e speriamo che lo sarà 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero... però non potevamo saperlo 😊😊 renderemo il 2020 un po' più bello dai, vediamola così!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, potrebbe sempre andare meglio 😂😂 siamo capitate in quest'anno però... lo renderemo un po' più bello.
    Speriamo almeno di non beccare la pioggia (per sdrammatizzare un po') 😂😂😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi e in bocca al lupo anche a te 😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Carmen! Diciamo che non abbiamo passato dei mesi semplici perché comunque decidere di mantenere la data in queste condizioni vuol dire rinunciare a tante altre cose... in primis l'affetto. Però siamo pronti a sposarci e oggi manca esattamente un mese
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🍀🤞🏼 In bocca al lupo... Dobbiamo crederci noi per primi per far sì che tutto sia migliore
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow ottimo! Io in Lombardia... Speriamo che la situazione comunque migliori
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è facile non mollare... ci sono le giornate no che sono terribili 😑 fortuna che ho il mio fidanzato che probabilmente ci crede più di me e non hai mai pensato di spostare la data
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo in Basilicata... Eeeee 🤞🏼🍀 anche con festeggiamenti
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccoti, anche tu non hai mollato! Dove ti sposi? Farai anche il ricevimento a giugno o i festeggiamenti sono rimandati?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una pazza incosciente??? Presenteeeee 21 giugno 2020
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Veronica, noi ci saremmo dovuti sposare il 3 giugno 2020 in un paesino in provincia di Milano con ricevimento nella bergamasca. Abbiamo rimandato con tanta tristezza nel cuore al 21 giugno 2021 circa un mesetto fa.

    Se ci vuoi credere fino in fondo, non mollare Smiley heart Spero riuscirai a realizzare il tuo sogno del 2020.

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, noi ci saremmo sposati una settimana prima di voi, ma a inizio maggio abbiamo deciso di spostare il matrimonio a settembre. In questi giorni la mia famiglia mi sta dicendo di richiamare i fornitori e riconfermare di nuovo la data di giugno, fm invece mi sta rimproverando, perché lui continuava a ripetere che ce l'avremmo fatta, ma io ormai avevo perso le speranze! E niente, ormai abbiamo spostato e lasciamo le cose così, però mi fa piacere leggere che c'è ancora chi ci crede. Faccio il tifo per voi! 😊
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non ne avevamo di migliori!?😂😂😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uff che palle 😭 abbiamo scelto un bell'anno per sposarci eh 😂🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io positivissimaa!!! Anche se la situazione potrebbe andare meglio!🤣😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No dai, non facciamoci prendere dal panico... se siamo arrivate fin qui convinte di una scelta, ormai ci siamo! Poi è vero, concordo sul fatto che non si capisce più nulla!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avevamo ipotizzato un rinnovo delle promesse quando eravamo nel bel mezzo dell'"oddio cosa faccio?!?". Non sono stati mesi facili neanche per noi avendo deciso di non cambiare data...
    In chiesa da noi ci staranno circa 60 persone, mentre al ristorante un po' di più visto che in condizioni normali ne contiene 250. Si riesce a stare distanziati comunque. Poi ovviamente si spera nel bel tempo così che si possano lasciare vetrate aperte e sfruttare il giardino!
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure per settembre 🤣🤣 e non bisogna nemmeno dargli torto misa... visto il considerato ke nn si capisce più nulla 😅😅😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lecco
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, manca pochissimo e inizia a farsi sentire l'emozione! Faremo la cerimonia in chiesa (ci stanno circa 80 persone distanziate, ma stiamo cercando di contenere il più possibile e di limitare solo ai parenti più stretti), poi andiamo al ristorante per un pranzo con genitori e testimoni... Saremo in 15 e lo faremo all'aperto, sperando nel bel tempo! Poi più avanti quando si potrà faremo i festeggiamenti con tutti! Ora come ora ipotizziamo rinnovo delle promesse e festa per il primo anniversario!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    30 maggio? Wow Giusy, ci siamo quasi! E dove? Farete solo il rito o anche i festeggiamenti?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona,
    Mi dispiace molto e immagino ad un mese dal matrimonio che colpo possa prendere ad una notizia del genere. A me la location ha detto solo che si sta muovendo per capire la tipologia di protocollo da adottare per i gruppi di persone perché di fatto avranno un certo numero di persone quantomeno conoscenti ma non mi ha detto nulla d'altro.
    Ci saranno distanziamenti, guanti, mascherine, gel igienizzante e poi la possibilità di stare all'aperto.Vada come vada, siamo pronti a tutto, ne abbiamo passate tante in questi mesi e se dopo la celebrazione ci sarà da dire un "grazie e arrivederci" senza il pranzo... beh, lo faremo. A malincuore ma lo faremo. Speriamo che in questo mese le cose migliorino ulteriormente. Grazie per aver condiviso con me la tua situazione, ti abbraccio e ti faccio davvero i miei migliori auguri ♥️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lecco
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 3p maggio!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Como
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Veronica, io pure fino a stamattina ero sposa di giugno e credimi mi ero attaccata con i denti....sul lago di Como dovevamo sposarci ma, proprio stamane mi ha contattato la signora della location la quale ci ha dato la brutta notizia che non si potrà fare nulla! Il paradosso è che possono accogliere 100 persone estranee al ristorante ma non 50 persone per un evento privato come il matrimonio....e questo perche gli eventi privati non sono menzionati da nessuna parte nel decreto e per tutto ciò che non è espressamente figurante fa testo il decreto precedente... nel quale c'è scritto che ogni evento privato è assolutamente vietato! :-( non ti dico che colpo al cuore mi ha dato....ci avevo creduto fino alla fine ma ho dovuto arrendermi... Al 6 giugno ci sposeremo in comune con i testimoni e poi vedremo se fare la festa più in la....x ora non ho fermato nessuna data....troppa delusione.....
    Faccio il tifo x tutte le spose che ancora ci credono e spero che tutte potrete avere il vostro giorno cosi come ve lo siete immaginato.... In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino... Pensa mio padre mi sta già mettendo l'ansia per settembre 🙄🤦‍♀️
    Speriamo in bene e che riusciamo ad avere un matrimonio quasi normale 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione