Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Giugno 2020 Milano

C'è ancora qualche sposa di giugno 2020?

Veronica, il 19 Maggio 2020 alle 21:21

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 108

Ciao a tutte spose! Spero stiate bene 😊 Volevo sapere se c'è qualche temeraria/eroina/pazza/incosciente (me ne hanno dette un po' di tutti i colori) come me che si sposa a giugno 2020.Noi non abbiamo mai cambiato data (20 giugno 2020), non siamo pazzi, eroi o incoscienti, ma siamo solo 2 persone...
Ciao a tutte spose!
Spero stiate bene 😊
Volevo sapere se c'è qualche temeraria/eroina/pazza/incosciente (me ne hanno dette un po' di tutti i colori) come me che si sposa a giugno 2020.Noi non abbiamo mai cambiato data (20 giugno 2020), non siamo pazzi, eroi o incoscienti, ma siamo solo 2 persone pronte a tutto pur di sposarsi. Mancano ancora un po' di cose, chiaramente uno stop di 2 mesi ha impattato non poco, ma stiamo facendo il possibile per riuscire a celebrare il nostro matrimonio nel migliore dei modi.Volevo sapere se tra di voi c'è qualcuna che non ha rimandato che si sposa il prossimo mese... Così da condividere un po' gioie e dolori di questa scelta. 😊

108 Risposte

• Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo civilmente il 14 giugno, senza festa né invitati. Il matrimonio religioso con scambio di fedi invece è rimandato o al 20 settembre o al 2 maggio 2021 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi religiosa, quindi Chiesa con distanziamenti e se qualcuno in più arriva starà fuori.
    Poi ci sarà il pranzo per cui al momento stanno capendo la tipologia di protocollo da adottare e ad oggi la certezza è che non ci sarà buffet. Come posti invece riusciamo a stare distanziati perché al coperto ci sono 250 posti in condizioni normali mentre i miei invitati sono meno di 100. Se poi il tempo lo permette ci sarà il giardino da sfruttare.
    Diciamo che celebrando un matrimonio durante una pandemia vorrei avere almeno la giornata con il sole 😂😂Con chi non potrà esserci troveremo invece altra occasione per vederci, logicamente i primi a dire dei no sono stati i parenti over 70.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti 💪❤️ voi farete cerimonia religiosa o civile?
    Ma conti di fare anche i festeggiamenti a giugno?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai, se abbiamo resistito fino ad oggi direi che la positività e la speranza non mancano! Dai manca poco e sono contenta di non essere l'unica temeraria/eroina/pazza 😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quasi, Questa settimana ho la prova abito, devo confermare il numero invitati (che è inevitabilmente sceso, ma devo capire chi ancora è in forse), devo fare il tableau, cake topper e centrotavola (che mi faranno ma devo definire). Fortunatamente sono cose che non mi richiedono molto tempo perché già scelte. Viaggip ovviamente annullato e niente buffet. Ma va bene così 💪🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo solo con i testimoni, perche vogliamo che tutti (genitori compresi) siano convinti che il matrimonio vero sia la cerimonia che faremo in location 😁 non vogliamo rovinare l'atmosfera 😊 anche perché è lì che avremo i nostri abiti 😍
    In teoria avremo dovuto farla poco dopo quello in comune, il 27 giugno, ma visto quello che è successo abbiamo rimandato a settembre 🤞
    Spero di riuscire a farlo perché ho paura, essendo legalmente sposati da un anno e più, che ci passi l'entusiasmo se fossimo costretti a rimandare la festa al prox anno 😔Ma noi siamo ottimisti 😁 ce la faremo 💪
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2020 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho tutto pronto.. Devo solo fare la seconda prova abito e devono darmi ok per cerimonia all’aperto e ristorante. Mi sta bene niente buffet ne balli dopo.. Anche una semplice cena.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere non essere sola! Ma in comune ti sppserai solo con i testimoni o ci potrà essere qualcuno in più?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooh che bello! Come stai? A che punto sei con i preparativi?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo in comune il 13 giugno 😍
    Cerimonia in location con festa rimandati al 6 settembre ❤️🤞speriamo in bene
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2020 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooooo il 19!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala