Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Giugno 2020 Milano

C'è ancora qualche sposa di giugno 2020?

Veronica, il 19 Maggio 2020 alle 21:21

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 108

Ciao a tutte spose! Spero stiate bene 😊 Volevo sapere se c'è qualche temeraria/eroina/pazza/incosciente (me ne hanno dette un po' di tutti i colori) come me che si sposa a giugno 2020.Noi non abbiamo mai cambiato data (20 giugno 2020), non siamo pazzi, eroi o incoscienti, ma siamo solo 2 persone...
Ciao a tutte spose!
Spero stiate bene 😊
Volevo sapere se c'è qualche temeraria/eroina/pazza/incosciente (me ne hanno dette un po' di tutti i colori) come me che si sposa a giugno 2020.Noi non abbiamo mai cambiato data (20 giugno 2020), non siamo pazzi, eroi o incoscienti, ma siamo solo 2 persone pronte a tutto pur di sposarsi. Mancano ancora un po' di cose, chiaramente uno stop di 2 mesi ha impattato non poco, ma stiamo facendo il possibile per riuscire a celebrare il nostro matrimonio nel migliore dei modi.Volevo sapere se tra di voi c'è qualcuna che non ha rimandato che si sposa il prossimo mese... Così da condividere un po' gioie e dolori di questa scelta. 😊

108 Risposte

  • Juliana
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano
    Juliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Veronica che riuscirete a sposarvi in Lombardia a giugno. Io sono di Milano e mi sposo ad agosto. Come te non rimanderei per niente al mondo, perciò si farà nonostante le restrizioni. Credo che il matrimonio debba essere speciale per gli sposi e per me sposarmi in un bel mezzo di una pandemia è molto speciale. Sono proprio felice di sposarmi in un periodo come questo, sarà un matrimonio diverso ma comunque bello. Dopo tutto lo stress che abbiamo vissuto, meritiamo di coronare il nostro sogno. Non vedo l’ora davvero 😍 auguri a voi!!!! Posta delle foto appena ti sposi!
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Forlì-Cesena
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però perché non parlano di questa ordinanza e soprattutto prende tutte le regioni ??
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perché non si sa nulla di questa ordinanza? Certo, se non fosse vero, dubito che la location avrebbe messo su i social la notizia..peró mi sembra strano
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Un grande in bocca al lupo! Smiley heart Smiley heart Smiley heart E un abbraccio!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma certo che vi aggiorno, lo farò con piacere!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho letto ora, beh che dire, speriamo davvero sia così!!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottima notizia direi! di quale regione parli? io mi sposo in Lombardia e la situazione qui è ancora un po' delicata...

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che belle parole Elisabetta, quasi mi fai commuovere. Grazie per questo bel messaggio. Sono convinta anche io che in un futuro ne avremo da raccontare... non nego le emozioni, la paura e l'umore ballerino di questi giorni. Sono convinta però che il nostro grande giorno in un modo o nell'altro sarà bellissimo e ce lo ricorderemo per sempre. Un abbraccio di cuore

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so ragazze non trovo nessuna news su questo ... in più la mia location mi ha detto che non sa nulla
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie anche a te Veronica e aggiornaci se ti fa piacere Smiley heart Ti auguro il 20 giugno 2020, nel magico giorno del solstizio d'estate, di farcela! Un abbraccio Smiley shame

    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In merito a mascherine, balli ecc..mi sembra non abbiano detto nulla però
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quindi questa ordinanza è stata già decretata?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è ancora qualche sposa di giugno 2020? 1
    Faccio prima a postarvi lo screenshot che ho fatto 😁 io sono di Vigonovo provincia di venezia ... però se parlano di ordinanza approvata da conferenza delle regioni quindi presumo che sia rivolta a tutte le regioni
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di dove sei? Potresti mandarci il link dell info
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fate bene a rimanere sulla vostra data ,non so se possa esservi utile , ma proprio questa mattina la mia location (dove celebrerò il matrimonio con rito civile ) ha postato sui social la notizia che a seguito di un accordo tra le regioni i matrimoni potranno eseguirsi senza più di tante restrizioni , parlavano di semplice distanziamento tra i diversi nuclei familiari al tavolo e per il momento stabilite fino al 2 giugno.
    Quindi forza, non abbandoniamo la nostra data 💪🏻
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono molto contenta per chi riesce a sposarsi in questo periodo, mi sembra un segno di concretezza e di flessibilità, essere capaci di adattarsi alle circostanze è molto importante... anche per la vita futura. E poi diventare marito e moglie è sempre emozionante, per non dire che festeggiando in un altro momento sarà come sposarsi due volte! Non è da tutti Smiley laugh

    Proprio in questo momento mi è arrivato il messaggio di un'altra sposina che riuscirà a sposarsi a breve dopo aver combattuto una battaglia col suo comune, secondo il quale in questo periodo i matrimoni "non si potevano celebrare"... Ragazze, voi siete davvero le protagoniste di un romanzo Smiley shame Avrete un sacco di cose da raccontare a figli e nipoti

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di Roma
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io mi sposo in provincia di Lecco per fare il pranzo poi poco distante da Lecco. e tu?

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo, bisogna essere realisti e mantenere sempre i piedi per terra. Se siamo arrivate fin qui però vuol dire che ne siamo capaci Smiley smile

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma certo, questa situazione casomai contribuisce a rafforzare i rapporti... almeno, io la vedo così!

    L'anno prossimo sarà ancora più bello, grazie per il bel messaggio e per gli auguri, Gloria!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo spero tanto! Smiley smile

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2020 Venezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora, provincia di Venezia
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di dove sei?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2020 Venezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo 3 settimane dopo di te (11/07) e non intendiamo rimandare, soprattutto dopo aver sentito prete e wedding planner che sono fiduciosi (sempre con i piedi per terra, basandosi sulla curva di contagio ovviamente). Ce la faremo cara, vedrai! 💪🏼🐞🍀🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche il mio fidanzato era quello che ci credeva più di me e ancora se pensa al 3 giugno 2020 lo vede come il giorno del nostro matrimonio. Sono stata io a prendere un po' le redini della situazione e alla decisione di rimandare. Ma purtroppo deve tenere conto che sua nonna ha quasi 96 anni, verrebbe dall'Umbria (che al momento è una delle regioni con meno contagi) appositamente nella bergamasca per il nostro matrimonio, sinceramente non me la sono sentita.

    Noi stiamo insieme da 11 anni, conviviamo da quasi 8 anni e per motivi economici abbiamo aspettato fino ad adesso per sposarci, ma probabilmente abbiamo scelto l'anno sbagliato Smiley sad Non sarà di certo questa situazione a dividerci e spero che l'anno dopo vada tutto bene Smiley heart

    Ti auguro di riuscire a realizzare il tuo sogno quest'anno!

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per come si sono messe le cose negli ultimi giorni, sono sicura che potrete avere tutte le persone che contano accanto 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Davvero Smiley smile non ci avevo pensato! Penso che il calore e l'affetto di parenti e amici lo sentirò ugualmente!

    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Veronica sai che ti dico: ci sono tanti modi di toccarsi, il contatto fisico è solo uno di questi :-)

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Davvero, sono felice di poter condividere tutto anche con altre persone come me che stanno vivendo la mia stessa situazione e che hanno deciso di non mollare Smiley heart

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Vivi per questo tuo messaggio.
    Anche per noi non è stato facile decidere di sposarci comunque, rinunciare alla presenza di alcuni parenti ed evitare di abbracciarsi. Però siamo insieme da 10 anni, abbiamo questo grande desiderio e, seppur con fatica, siamo disposti a portarlo a termine anche con le restrizioni. Sarà sicuramente un matrimonio particolare e diverso, speriamo sia anche bello Smiley smile

    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io da giugno ho sposato di un anno perchè non avevamo particolari problemi a spostare e perchè nè noi nè i nostri amici e parenti riusciamo ad entrare nella logica del matrimonio con restrizioni. Tuttavia penso che, per chi riesce ad entrare nella logica di un matimonio totalemente diverso e fuori dagli schemi possa essere un'esperienza unica. Vedrai che si creerà un clima particolare e che vi resterà lo stesso un bellissimo ricordo. Un grande in bocca al lupo a voi.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione