Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Master Settembre 2017 Ragusa

C'è qualcosa che....

Roberta, il 25 Novembre 2019 alle 23:03 Pubblicato in Future mamme 0 6
Vi sta "ostacolando" per iniziare a cercare una gravidanza?

Lavoro, peso forma, voglia etc etc et.....?????

6 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 28 Novembre 2019 alle 13:11
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco cosa intendi...x natura cerchiamo sempre la situazione,stabilità ideale x fare un passo.... Noi x esperienza se avessimo dovuto aspettare il classico contratto indeterminato la casa dei sogni e un conto in banca saremmo ancora fidanzati... con qst nn voglio dire che abbiamo fatto un salto nel vuoto ma nemmeno eravamo ben ancorati... adesso siamo qui... un anno e 7 mesi oggi di matrimonio in attesa di due gemellini che nasceranno a gennaio...Non è semplice ma siamo felici delle nostre scelte.. xké nell attesa della stabilità la vita passa....
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara se posso darti un consiglio voi iniziate a provarci. Se aspettate il momento giusto è un passo che non farete mai. Noi ci proviamo da 15 mesi, abbiamo iniziato subito dopo il matrimonio e ancora siamo qui a tentare. Io dovrò operarmi per due cisti all'ovaio sinistro e nel frattempo devo fare varie analisi per capire se ci sono altri fattori che mi impediscono il concepimento. Dunque ti dico provateci, a tutto poi si trova una soluzione. Noto che spesso hai pubblicato Topic su questo argomento e da questo capisco che la tua voglia di maternità è tanta ma qualcosa vi fa titubare. Non abbiate timori cara!
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me non dovresti farti ostacolare da nulla. Se il tuo desiderio è di avere un figlio, non c'è casa, lavoro, tempo che possa mettersi contro i tuoi desideri!!! Fai ciò che ti rende felice e fregatene dei giudizi degli altri...

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di non farci ostacolare da nulla! Lavoriamo entrambi, abbiamo la nostra casa, siamo giovani (26 anni io e 28 lui).... Ovviamente un po’ di paura di diventare genitori c è, e credo sia normale...è una grande responsabilità! Ma ci siamo sposati il 4 ottobre e questo è il nostro primo mese di tentativi...speriamo arrivi presto questo grande dono ☘️🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ora abbiamo una bimba di 5 mesi, non avevamo nulla che ci ostacolasse ma inizialmente dicevamo che non volevamo figli... viviamo insieme dal 2015 e ci siamo sposati nel 2017... poi dopo il matrimonio abbiamo iniziato a pensarci e ci siamo detti, smetto la pillola poi se arriva bene se no amen... sono rimasta incinta il mese dopo e ora mi rendo conto che la nostra bimba ci ha veramente completati! ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ostacolava il lavoro, ma ho deciso di non farmici ostacolare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione