Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2023 Trento

Centrotavola

Veronica, il 14 Gennaio 2023 alle 12:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Siamo indecisi sui centrotavola, non volevamo spendere tanti soldi anche perché è una cosa che o viene buttata via (fiori) o rimane lì a prendere polvere (lanterne, candelabbri, etc…) Cosa ci consigliate?

8 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 15 Gennaio 2023 alle 14:31
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo compresi nel prezzo della location .. faremo una base di legno con 2 vasetti con girasoli e gypsophilia e una bottiglia di birra che darà il nome al tavolo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Centrotavola 1
    Io ho fatto questi con l ‘aiuto di mia mamma e adesso due li ho appesi ai muri a mo di quadro e questo che era il più grande perché al tavolo sposi l ho messo come fuori porta e sui fuori ho poggiato il cake topper che rappresenta noi 4 il giorno del matrimonio ( perché abbiamo 2 bimbi )… gli altri li ho regalati a chi li ha voluti .. sul tavolo comunque la location mi aveva fatto trovare quelli con le candele e le rose vere .. un loro omaggio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi metterci specchi, candele e boule d'acqua in cui galleggiano qualche fiore o qualche candela.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente sono contraria ai mille oggettini dati ad personam giusto per farli. Se non c’è qualcosa di specifico che può essere utile in quel contesto (es menu, stelline,etc) io non lo farei proprio.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo i centrotavola hanno quella funzione per esempio io ho deciso di farli semplici coroncina di peperoncino e fiori di cotone tutti essiccati in centro una boule con una candela così chi vorrà potrà portare a casa
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Centrotavola 2
    Ciao Veronica! Noi avremo dei vasetti di vetro di diverse grandezze di confetture, miele e marmellate decorati con pizzi e juta, come quelli della foto. Riciclo creativo 😉! L'idea è di regalarli agli invitati finito l'evento in modo che i vasetti possano essere utilizzati come portapenne, piccole lanterne o semplici portafiori
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo piantine di erbe aromatiche 🌿
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro centrotavola erano candele in vasi e rose bianche. Le candele e i vasi li utilizzo in casa per le più disparate motivazioni, mente le rose le ho regalate alle ospiti donne.
    Se non ti piace l’idea potesti chiedere a chi ti allestisce la sala se ha qualcosa a noleggio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione