Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2015 Reggio Calabria

Centrotavola alto tipo coppa Martini

Mariarosa, il 14 Novembre 2014 alle 12:59 Pubblicato in Matrimonio.com 0 9

Smiley heart

Ciao future spose,

mi chiamo Mari e sono una studentessa di Ostetricia:-) sarò una sposa 2015 e voi, meglio dime sapete, quanto lavoro e fatica dobbiamo metterci fino al grande giorno. Mi chiedevo se qualcuno di voi conosce dei negozi all'ingrosso o qualche sito web per l'acquisto a basso prezzo dei centrotavola che da me saranno na cinquantina... A me piacerebbe molto il vaso alto, tipo coppa Martini. Sapete darmi qualche consiglio?

grazie mille Smiley kiss

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 14 Novembre 2014 alle 15:23
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahahah!!! non preoccuparti hai fatto bene perchè io invece sono completamente negata!!Smiley smile

    Anche a me piace tantissimo questo negozio però in effetti i prezzi sono alti...peccato perchè ci sono tantissimi cose carine!!!

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sisi ed in effetti è pure un po' caruccio. Sono una patita di quel negozio e ci ho preso anche un bel po' di cose, ma a certe non ci si può avvicinare.

    Non far caso alla mia battaglia pro giusto uso dei bicchieri: ho il sangue amaro dall'ultima volta che in un negozio kasanova cercavo dei bicchieri da margarita ed ho dovuto fare un disegnino alla commessa che pur lavorando in uno store praticamente dedicato, ne ignorava la forma. Per non parlare di quando ho visto mettere lo spumante in una coppa martini...
    Ad ognuno le proprie fissazioni Smiley tongue

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si era un esempio,le hanno anche con la coppa martini ma non trovavo la foto sul sito della maison du monde ma il prezzo è lo stesso.

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa è una coppa da champagne vecchio stile, non da martini cocktail Smiley winking

    • Rispondi
  • Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sn belli alti xo badate bene a farli aaaaalti non una mezza altezza xke spezza la visuale o alti alti o bassi io li farò così e x fortuna e compreso nel prezzo al ristorante!un pensiero in meno

    Centrotavola alto tiponcoppa martini - 1
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacciono i centrotavola alti ma ti conviene affittarli direttamente dal fioraio altrimenti se li compri costano molto di piu'. Ho guardato anch'io e non conviene...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piacciono moltissimo anke a me, ho cercato da ikea ma non ne ho trovati, ci sono bellissimi alla "maisons du monde" non so se c è dalle tue parti, cmq intendi questa?

    coppa martini

    Viene 32,99€.

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quei vasi lì, ti consiglierei di andare in catene tipo happycasa. Però in stile coppetta martini io ho visto solo quelli grandi, quelli che partono da terra per intenderci! Grandezza centrotavola ho visto le magnum di bicchieri da cognac, tipo questo

    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, puoi provare su e-speciale.it nella sezione confettata, ci sono molti vasi carini Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione