Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2015 Reggio Calabria

Centrotavola alto tipo coppa Martini

Mariarosa, il 14 Novembre 2014 alle 12:59 Pubblicato in Matrimonio.com 0 9

Smiley heart

Ciao future spose,

mi chiamo Mari e sono una studentessa di Ostetricia:-) sarò una sposa 2015 e voi, meglio dime sapete, quanto lavoro e fatica dobbiamo metterci fino al grande giorno. Mi chiedevo se qualcuno di voi conosce dei negozi all'ingrosso o qualche sito web per l'acquisto a basso prezzo dei centrotavola che da me saranno na cinquantina... A me piacerebbe molto il vaso alto, tipo coppa Martini. Sapete darmi qualche consiglio?

grazie mille Smiley kiss

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 14 Novembre 2014 alle 15:23
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahahah!!! non preoccuparti hai fatto bene perchè io invece sono completamente negata!!Smiley smile

    Anche a me piace tantissimo questo negozio però in effetti i prezzi sono alti...peccato perchè ci sono tantissimi cose carine!!!

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sisi ed in effetti è pure un po' caruccio. Sono una patita di quel negozio e ci ho preso anche un bel po' di cose, ma a certe non ci si può avvicinare.

    Non far caso alla mia battaglia pro giusto uso dei bicchieri: ho il sangue amaro dall'ultima volta che in un negozio kasanova cercavo dei bicchieri da margarita ed ho dovuto fare un disegnino alla commessa che pur lavorando in uno store praticamente dedicato, ne ignorava la forma. Per non parlare di quando ho visto mettere lo spumante in una coppa martini...
    Ad ognuno le proprie fissazioni Smiley tongue

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto