Terza idea per centrotavola estivo 🌺 🌼 Quante stelline dai a questo centrotavola con erbe aromatiche? Lo vorresti al tuo banchetto? Vota e commenta! *** 📸 Serena Liguori Wedding Planner
🌿🍽️ Erbe Aromatiche in Tavola: Sapore e Forse un Pizzico di Colore Mancante 🍽️🌿
Riflettendo sull'idea di un centro tavola decorato con erbe aromatiche, ho pensato a quanto sia affascinante e naturalmente coinvolgente. Tuttavia, ho l'impressione che potrebbe essere stata persa un'opportunità di aggiungere un tocco di colore.
I PRO:
Profumi Inebrianti: Le erbe aromatiche diffondono un profumo delizioso che può davvero trasportare i commensali in una dimensione sensoriale unica.
Elegante Rusticità: Le erbe portano con sé un'elegante rusticità che può abbinarsi splendidamente a un'atmosfera informale o a eventi all'aperto.
Coinvolgimento: L'idea di poter raccogliere personalmente le erbe per condire i piatti può coinvolgere gli ospiti in modo interattivo e interessante.
Connessione alla Natura: Questo tipo di decorazione richiama l'attenzione alla natura, trasmettendo un senso di benessere e di ritorno alle origini.
I CONTRO:
Mancanza di Colore: Sebbene le erbe aggiungano una bellezza naturale, potrebbe effettivamente mancare un tocco di colore vivace che può dare vita e dinamicità all'allestimento.
Uniformità: Le erbe possono tendere a sembrare uniformi, e un mix di colori potrebbe rompere questa omogeneità.
Con la mia intuizione, penso che potrebbe essere stata persa un'opportunità per introdurre un tocco di colore vivace che avrebbe potuto accentuare ulteriormente l'esperienza visiva. Anche se non ho sperimentato personalmente questo centro tavola, mi chiedo se l'aggiunta di qualche fiore o decorazione colorata avrebbe reso l'allestimento ancora più sorprendente.