- Matrimonio
- Community
Elisa
Camposampiero, Padova · Da Dicembre 2022
Sono una giovane anima di 20 anni, innamorata della natura e degli animali. Vivo per quei momenti di connessione profonda con il mondo naturale, dove... Visualizza altro
Sono una giovane anima di 20 anni, innamorata della natura e degli animali. Vivo per quei momenti di connessione profonda con il mondo naturale, dove posso respirare la libertà e sentire il cuore battere all'unisono con ogni creatura che attraversa il mio cammino. Accanto al mio compagno, ho trovato il significato più vero del senso di libertà, trasformando i sogni in realtà e volando verso orizzonti inesplorati. Con amore per la natura e il desiderio di abbracciare il mondo,
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
💛🤠 Un Matrimonio Radiante con un Tocco di Country Charm 🤠💙 Ciao a tutti, Stiamo per iniziare un viaggio incantevole, dove il giallo, il bianco e l'azzurro si fondono in un caleidoscopio di emozioni. Il nostro matrimonio sarà un tripudio di colori, dove il giallo splenderà come il sole, il bianco porterà purezza e l'azzurro ci ricorderà i cieli sereni. In un'atmosfera quasi country, arriverò a cavallo per incontrare il mio amore, simboleggiando la forza e la libertà che condividiamo. Sarà un giorno di sorrisi sinceri, di musica che riempie l'aria e di dettagli rustici che catturano il cuore. Siate pronti a unirvi a noi in questa danza di colori, amore e avventura! Con gioia e entusiasmo
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/elisa-bonaldo-and-mauro-pinaffo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
9
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
12
Ciao a tutti! Oggi un po' giù di tono ... Ho scelto 2 damigelle adulte: una carissima amica da molti anni, siamo coetanee e mia cugina di 15 anni. Ho dato ad entrambe carta bianca sull'abito purché...
Perché hai scelto ""?
Siamo entusiasti di unirci a questo gruppo di sposi e condividere la nostra emozionante avventura con voi. Settembre sta arrivando a grandi passi e non riusciamo a credere quanto siamo vicini al...
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
821 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
850 giorni faUltima domanda a cui devi rispondere per vincere il Party Kit! Parliamo di balli di gruppo al matrimonio. Ti piacciono? Li trovi divertenti o imbarazzanti? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato a un sondaggio
850 giorni faPronto/a a scartare il nostro Party Kit in regalo? 🎁 Parliamo ora di giochi alcolici all'open bar: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Karaoke: ✔️ o❌?
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM