Camposampiero, Padova · Da Dicembre 2022
Sono una giovane anima di 20 anni, innamorata della natura e degli animali. Vivo per quei momenti di connessione profonda con il mondo naturale, dove... Visualizza altro
Sono una giovane anima di 20 anni, innamorata della natura e degli animali. Vivo per quei momenti di connessione profonda con il mondo naturale, dove posso respirare la libertà e sentire il cuore battere all'unisono con ogni creatura che attraversa il mio cammino. Accanto al mio compagno, ho trovato il significato più vero del senso di libertà, trasformando i sogni in realtà e volando verso orizzonti inesplorati. Con amore per la natura e il desiderio di abbracciare il mondo,
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Ciao a tutti! Oggi un po' giù di tono ... Ho scelto 2 damigelle adulte: una carissima amica da molti anni, siamo coetanee e mia cugina di 15 anni. Ho dato ad entrambe carta bianca sull'abito purché...
Perché hai scelto ""?
Siamo entusiasti di unirci a questo gruppo di sposi e condividere la nostra emozionante avventura con voi. Settembre sta arrivando a grandi passi e non riusciamo a credere quanto siamo vicini al...
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Ciao, ci siamo sposati da poco ma avevamo intenzione di fare uno shooting fotografico post wedding sulle dolomiti. Conoscete fotografi da consigliarci? Grazie
🕯️🌱 Condividiamo la Magia con Te: Le Nostre Bomboniere Speciali! 🌱🕯️ Ciao carissimi, È con un cuore colmo di gioia che vogliamo condividere un dettaglio davvero speciale del nostro giorno: le nostre...
Terza idea per centrotavola estivo 🌺 🌼 Quante stelline dai a questo centrotavola con erbe aromatiche? Lo vorresti al tuo banchetto? Vota e commenta! *** 📸 Serena Liguori Wedding Planner
Perché hai scelto ""?
Secondo centrotavola proposto 🌻 Questa volta si tratta di una composizione sospesa: cosa ne pensi? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola con...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la prima proposta per allestimenti estivi 🌺 🌼 🌻 Cosa ne pensi di questo centrotavola con fiori di campo? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Terza e ultima domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, della luna di miele? Avventurosa o relax? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure preferisci il fai da te?✨ Vota e dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Viaggio di nozze: che stile avrà?...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze:...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM