Camposampiero, Padova · Da Dicembre 2022
Sono una giovane anima di 20 anni, innamorata della natura e degli animali. Vivo per quei momenti di connessione profonda con il mondo naturale, dove... Visualizza altro
Sono una giovane anima di 20 anni, innamorata della natura e degli animali. Vivo per quei momenti di connessione profonda con il mondo naturale, dove posso respirare la libertà e sentire il cuore battere all'unisono con ogni creatura che attraversa il mio cammino. Accanto al mio compagno, ho trovato il significato più vero del senso di libertà, trasformando i sogni in realtà e volando verso orizzonti inesplorati. Con amore per la natura e il desiderio di abbracciare il mondo,
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
952 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
980 giorni faUltima domanda a cui devi rispondere per vincere il Party Kit! Parliamo di balli di gruppo al matrimonio. Ti piacciono? Li trovi divertenti o imbarazzanti? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
980 giorni faPronto/a a scartare il nostro Party Kit in regalo? 🎁 Parliamo ora di giochi alcolici all'open bar: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Karaoke: ✔️ o❌?
980 giorni faCiao a tutti! Oggi un po' giù di tono ... Ho scelto 2 damigelle adulte: una carissima amica da molti anni, siamo coetanee e mia cugina di 15 anni. Ho dato ad entrambe carta bianca sull'abito purché sia dello stesso colore e stessa stoffa, sarà il mio...
Ho creato un post
980 giorni faSiamo entusiasti di unirci a questo gruppo di sposi e condividere la nostra emozionante avventura con voi. Settembre sta arrivando a grandi passi e non riusciamo a credere quanto siamo vicini al nostro giorno speciale! Abbiamo fatto parecchi...
Ho ottenuto una medaglia!
980 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
980 giorni fa
980 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho ottenuto una medaglia!
980 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Francesca
980 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
980 giorni fa
980 giorni fa
980 giorni faTerza idea per centrotavola estivo 🌺 🌼 Quante stelline dai a questo centrotavola con erbe aromatiche? Lo vorresti al tuo banchetto? Vota e commenta! *** 📸 Serena Liguori Wedding Planner
980 giorni fa
980 giorni faSecondo centrotavola proposto 🌻 Questa volta si tratta di una composizione sospesa: cosa ne pensi? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola con erbe aromatiche: quante ⭐️ gli dai? 📸 Carlo...
Fotografi garanzie ANFM