Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Settembre 2023 Novara

Centrotavola e fiori

Francesca, il 29 Giugno 2022 alle 13:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao come vi siete organizzate per la decorazione di tavoli e chiesa?

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 29 Giugno 2022 alle 14:45
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao le decorazioni dalla chiesa sono andate in location, quelle lungo le panche sono diventate centrotavola.

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La chiesa avrà una composizione sull'altare, sulla balaustra due composizioni di fiori e vasi con acqua e candele. Ci sarà una decorazione attorno all'acquasantiera e dei mazzetti sui banchi (uno si è uno no). Ci ha detto che porterà anche delle decorazioni per l'esterno della chiesa.
    Di quei 6 vai sulla balaustra 4 li porterà al ristorante per decorare tavoli sposi e quello delle bomboniere. Mentre poi al ristorante faremo solo fare i centrotavola (penso con acqua, candele e fiori).
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiano chiesto la stessa tipologia di fiori per entrambi.
    Chiesa 2 decorazioni lato altare, una sull'altare, panche, madonna, una piccola all'esterno.
    Per la location avremo un tavolo imperiale da 30 persone quindi ho contato 5 decorazioni floreali e altre non.Più bouquet e coroncina di fiori per mia figlia.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2023 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho richiesto dei preventivi, direi che con i fiori siamo ancora in alto mare! 😱
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho considerato 10 invitati per tavolo al ricevimento.

Quindi circa 12-14 decorazioni. Noi ci sposiamo in location, con rito civile, ho chiesto alla fiorista delle specifiche cose: Arco celebrazione, decorazioni lato tavolo celebrazione e tavolo, lanterne e composizioni corridoio e mazzetti dietro le sedie sposi. spero di aver risposto alla tua domanda.

• Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, i miei allestimenti erano uguali sia per la chiesa che per la location ( le persone addette hanno trasportato tutto a fine cerimonia) ,aggiungendo in location qualche altra composizione di lavanda e fiori che non erano previsti in chiesa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione