Buongiorno sposine/I oggi volevo chiedervi un consiglio avevo pensato di fare i centrotavola solo con candele e una coroncina intorno di fiori e peperoncino ma secondo voi sta meglio il centrotavola solo fiori oppure candele più fiori? Vi leggo grazie come sempre❤️ Candele e fiori Solo candele Candele con fiori ma all'interno Solo fiori Solo fiori
Visualizza messaggio citato
No non abbiamo fatto il tavolo imperiale, erano tavoli rettangolari per 6 persone di legno, quindi abbiamo aggiunto un runner e i vasetti e candele lungo il tavolo. Mi ricordo che appena arrivata in location ho subito buttato un occhio sui tavoli e sono rimasta sorpresa dall’effetto visivo nel vederli tutti insieme ❤️
Era così, poi nelle foto sul mio profilo ne trovi altre sicuramente
A me piace fiori e candele! Noi non avevamo un centrotavola ma invece tanti vasetti e candele lunga la tavola e hanno fatto un bellissimo effetto, quindi candele e fiori sono approvatissimi
Visualizza messaggio citato
Ma no ci stanno ma risaltano meno piuttosto che alla sera 😊😊 Noi le abbiamo escluse anche perché avremo una bottiglia come centrotavola oltre ai 2 vasetti con i fiori 🙂🙂