Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Centrotavola help

M&M's, il 28 Aprile 2022 alle 16:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Ciao ragazze,

oggi siamo stati al ristorante per scelta menù e allestimenti e....sono rimasta molto delusa dalla location onestamente.

Mi era stato detto che avrei potuto scegliere tra vari centrotavola, e invece me ne hanno presentato uno solo che non ci piace e se vogliamo cambiarlo dobbiamo pagare un extra (volendo potremmo anche farlo fare dal nostro fiorista).

Il punto è che i tavoli saranno tanti e non mi va di pagare circa 500 euro (mi hanno preventivato 30 40 euro a centrotavola).

Il centrotavola proposto dalla location non è brutto, ma è quello alto e lo vediamo ingombrante, noi avremmo preferito qualcosa di basso e più semplice (diciamo meno invasivo).

Avete consigli da darmi? Io mi accontenterei anche ma f.m. (che è più sposa di me) non vuole fare testo.

Voi cosa fareste? Qualcuna si è trovata nella stessa situazione?

18 Risposte

Ultime attività da Karina, il 29 Aprile 2022 alle 17:25
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggi il contratto e se nella proposta c’è scritto che la scelta è tra vari centrotavola faglielo presente e vedi cosa ti consigliano
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che ti conviene passare e chiedere almeno un chiarimento... perché a noi dissero che nel prezzo del menù c'erano 2/3 composizioni da scegliere...🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️evidentemente hanno cambiato idea
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me lo dissero..ma quando siamo andati ieri ci ha detto che nel prezzo è compresa una sola..le altre sono "extra"
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi quando abbiamo visitato la location e se nn sbaglio è la stessa... ci dissero che avevano varie proposte da poter valutare
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️
    Allora per quello che è la mia esperienza ti posso dire questo, a parte che anche la nostra location prevede che siano inclusi i centro tavola, ovviamente loro mettono a disposizione alcune scelte che se non piacciono o se comunque vogliamo una cosa personalizzata può esserci un sovrapprezzo, su questo però loro erano stati chiari fin dall’inizio col dire questo è compreso così, se lo vuoi diverso potresti doverlo pagare… io mi sono già informata su più o meno i costi per quello che sono le cose che vorremmo noi… devo dire che i prezzi che mi propone la location sono molto inferiori a quelli di un ipotetico fiorista… magari parlane con loro e cerca di fare in modo che ti vengano un po’ incontro..
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Considera che a noi la fiorista ce li fa pagare 50€ l'uno e abbiamo solo 10 tavoli, anzi 9 perché nel nostro riutilizzeremo la composizione del tavolo cerimonia.

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, ma non è strano un solo tipo di fiori? I matrimoni li fanno tutti uguali? Non puoi parlare con il loro fioraio?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io proverei ad insistere con la location... mi sembra davvero strano che vi propongano una cosa complicata e se la volete più semplice dovete pagare Smiley atonished provate a mettergliela su questo piano.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh nel senso che non sono con i fiori che vorresti tu Smiley xd e che non sono sui tavoli, ma poi li hanno spostati

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valutate e vedete voi se è una spesa in più che volete appiopparvi o no 😉😉
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso "lascia perdere"
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stasera ci passo e vedo un po'...
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulle panche della chiesa non metteremo nulla perché il prete non vuole!!!

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2022 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi riutilizziamo i fiori sulle panche della chiesa come centrotavola, ce lo ha proposto la nostra fiorista. Pero' dipende quanti tavoli avete e se é fattibile muoverli
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se senti il fiorista ti può fare un buon prezzo di solito quelli bassi così sono quelli che costano meno 🥰🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

una cosa simile? Lascia perder che noi le abbiamo fatte con le orchidee e che le vedi alla passatoia, ma poi li abbiamo spostati ai tavoli (per non avere costi doppi e sprecare fiori)

Centrotavola help 1

• Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, ora sono rientrata a lavoro...dopo passo dal mio fiorista.

Ma qualcosa di davvero semplice..magari nebbiolina e qualche rosa bianca fatti a modo di sfera (non so se ho reso l'idea)

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che centrotavola vorresti? Magari riesci a trovare qualcosa tu a meno... la fiorista l'hai già sentita?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione