Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno

Cerchiamo un figlio

Giorgia, il 28 Dicembre 2020 alle 12:01 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao a tutte ragazze! Sono una ex sposa 2020 ed ormai maggio 2021! Io ed il mio ragazzo avendo già perso un anno non vorremmo aspettare di iniziare a provare dopo il matrimonio! Voi cosa mi consigliate? Il mio unico pallino è l abito che ormai ho scelto da 2 anni e non voglio cambiarlo però non voglio nemmeno aspettare ! Aiutatemiiiiiii

22 Risposte

Ultime attività da Lilly, il 31 Dicembre 2020 alle 13:40
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io condivido il pensiero di Belle e Laura. A maggior ragione che il matrimonio è solo tra pochi mesi... Il matrimonio per noi è stato un momento molto forte e sono contenta di non aver avuto occhi che per mio marito Smiley kiss

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido a pieno le parole di Belle!
    Sono due momenti unici e non ripetibili, che andrebbero goduti a pieno in modo separato, ma questo è il mio pensiero!
    Se siete giovani, attendi dopo che sarete tornati dal viaggio di nozze. È vero che un figlio può non arrivare subito, ma è vero anche che questo ti potrebbe far abbattere e potresti goderti le nozze malinconica.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio e gravidanza sono due momenti bellissimi. Ma secondo me devono essere vissuti separati.... per goderli al 100%. Per esperienza personale poi ti dico che non puoi prevedere che gravidanza avrai. Io ho avuto una gravidanza particolare.... spesso a riposo..i primi mesi ho avuto nausea forte..inoltre dovevo stare attenta a ciò che mangiavo ecc. Niente di grave per carità..ma se allo stesso tempo avrei dovuto affrontare un matrimonio non mi sarei goduta nessuno dei due avvenimenti. Pensaci.. comunque buona fortuna ^.^
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io penso che ormai manca davvero poco al matrimonio e che se proprio non vi va di aspettare potreste iniziare a provarci quando mancheranno un paio di mesi così se ti capitasse di restare incinta al primo tentativo, non avresti ancora il problema della pancia. Inoltre conta che in gravidanza magari non potresti mangiare tutto quello che avete scelto nel menù. Io mi sposerò una settimana dopo di te, e ormai preferisco aspettare, anche con la speranza di poter partire in viaggio di nozze senza privarmi di nulla. 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse io la faccio facile perché parlo con il senno del poi.. il tempo corre veloce molto veloce..dopo l'aborto continuo a pensare che forse avrei dovuto cercare prima una gravidanza..non sono vecchia ho 31 anni però continuo a pensare che se l'amore c'è,la voglia di diventare genitori pure..bisogna mettersi subito all'opera avendo rapporti liberamente senza troppi programmi o paletti🤣🤣
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No niente,per come la vedo e penso io ormai hai fatto 30 e fai 31...goditi il giorno del matrimonio e la sera stessa poi vi date all'opera😃
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, maggio è vicino, potresti aspettare marzo per iniziare la ricerca così, se dovessi riuscire al primo colpo, saresti solo di due mesi e non avresti pancia... nel frattempo potresti fare un check-up completo dal ginecologo e iniziare a prendere acido folico (si consiglia di prenderlo tre mesi prima dall'inizio della gravidanza). Però la decisione spetta a voi... se sentite che è ora il momento giusto, buttatevi!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Felicissima x voi ! Ascolteremo sicuramente il nostro cuore ❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia, presente per raccontarti la mia esperienza positiva! Matrimonio rimandato da Maggio a Settembre 2020, a Maggio decidiamo che non vogliamo aspettare a provare ad allargare la famiglia, convinti comunque che ci avremmo messo un pò visto che prendevo la pillola da anni! e invece il 2 Luglio scopro di essere già incinta (UM presunta 8 Giugno)Smiley love mi sono sposata il 4 settembre al 4 mese, giornata pazzesca e bellissima, nonostante abbia avuto nausee e malessere per tutto il primo trimestre quel giorno sono stata benissimo e il vestito era comunque perfetto (avevo ancora un pancino piccolino che a mala pena si intuiva)... Io dico seguite il vostro cuore e buttatevi, tra l'altro non è detto che arrivi subito, motivo in più per non aspettare se avete questo desiderio! io e mio marito siamo più felici che mai Smiley heart (Ale+Alberto, ormai 30esima settimanaSmiley love )

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❣ lo faremo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di seguire il vostro cuore, l'abito si modifica...e comunque non si può sapere come andranno le cose e di quanti mesi sarai!!!! Noi abbiamo rimandato da giugno 2020 a giugno 2021....il giorno che avremmo dovuto sposarci questo anno infame abbiamo scoperto di essere in attesa; a febbraio arriva la nostra bimba e al matrimonio saremo in 3! Io avrei fatto fatica a gestire un matrimonio perché i primi mesi sono stata malissimo...ma il vestito non sarebbe stato un problema perché la pancia è esplosa molto tardi, al 6 mese abbondante....
    Quindi seguite il vostro cuore e sarà la scelta giusta ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte! Vedremo il da farsi !
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, noi avevamo rimandato il matrimonio da giugno a settembre, ma a luglio ci siamo stancati di aspettare ed abbiamo già iniziato a provarci. Io sono rimasta incinta ad agosto e posso dirti che l'abito mi stava già stretto, nonostante me l'abbiano allargato un po', continuava a comprimermi, quindi non è stato comodissimo, lo ammetto. Ti consiglio di valutare bene, se sei disposta a sposarti in ogni caso a maggio, ti consiglio di aspettare almeno aprile per iniziare la ricerca, ma se siete indecisi sull'andamento della situazione, iniziate subito e poi vi regolate di conseguenza. In bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono una ex sposa 2020 e ho rimandato nel 2021... nel frattempo sono rimasta incinta e partorisco fra un mesetto circa... io se fossi in te mi godrei i preparativi e il matrimonio... io ho passato 9 mesi a vomitare e non sarei mai riuscita ad affrontare un matrimonio. Una gravidanza è un impegno non da poco. Potresti stare male, avere problemi a dovere stare a letto e saresti costretta a rimandare il matrimonio. Goditi ogni momento... sposati e poi pensaci a fare un figlio!!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me potreste iniziare a provare .. non è detto che un figlio arrivi subito ci possono volere anche molti mesi se non anni .. quindi io se fossi in te proverei 🙂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Titti! Buona fortuna anche a voi 😍🤞
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, siamo proprio nella stessa situazione. Ex sposa 2020,e futura sposa giugno 2021. In tutto ciò il 26 ottobre, oltre ogni nostra aspettativa e programma resto incinta, la felicità alle stelle, fino a quando il 20 novembre il gine conferma un aborto interno. Abbiamo passato veramente un brutto momento, ma da allora qualcosa è cambiato, le nostre priorità sono cambiate e abbiamo deciso di continuare a provarci, e così mi ritrovo con il tuo stesso problema, abito già comprato che ovviamente non può contenere un pancione. L'unica soluzione è aspettare qualche mese, potresti provare verso febbraio, fino a tre mesi la pancia si vede poco e non avresti problemi con il vestito.
    Buona ricerca comunque ❤️💪🍀🤞❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino purtroppo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io anche ero molto "impaziente" di diventare mamma... ho atteso il matrimonio però e dopo ho iniziato la ricerca con mio marito...maggio è vicino, e capisco bene che voi abbiate voglia di provare subito, solo che devi mettere in conto (tralasciando l'abito che al massimo potrai allargare un pò) che se ci riusciste subito saresti nei primi 5 mesi, e ogni gravidanza è a sè, se ti va bene avrai una gravidanza priva di nausea e stanchezza ma se non ti va così bene potresti essere stanca, con nausea e priva di forze... forse vi conviene provarci giusto a ridosso del matrimonio, tipo ad aprile😉così se foste fortunati vi sposeremo in 3 ma senza avere i vari disturbi...
    Ps il mio positivo è arrivato 3 mesi dopo il matrimonio e ora ho un bimbo di 4 mesi stupendo 🥰 e mi sono goduta il giorno del matrimonio, che credimi è un'emozione unica 🥰
    Auguroni per tutto 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È lo so...quest'anno è stato disastroso per tutti...pensa che mio marito è infermiere in reparto covid. Se puoi aspettare maggio aspetta, così da goderti entrambe le cose con tranquillità. Anche perché purtroppo da donna incinta ti posso dire che la gravidanza in questo periodo è proprio un insieme di preoccupazioni ed il tuo compagno non potrà starti molto vicino durante visite ed ecografie causa covid.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono molto impaziente non ho più voglia di dover aspettare per realizzare i miei sogni proprio com è successo in quest anno disastroso !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me tra adesso e maggio passa davvero poco tempo! Potresti aspettare e tentare appena dopo sposati, si tratta di mesi e non anni. Detto questo fai come ti senti, da futura mamma capisco la tua impazienza. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione