Ragazze salve.. Oggi ho bisogno di un vostro consiglio. Non so più dove sbattere la testa. Purtroppo è proprio vero che se le cose non arrivano tutte insieme non si chiama vita. Sono un ex sposa settembre 2020. Rimandato durante la quarantena per una questione soprattutto economica. Ho rimandato a maggio 2021. Dopo aver passato mesi orrendi. Dopo essere stata altri due mesi a casa per un piede rotto avevo ritrovato la voglia di organizzare di nuovo il tutto. Ad oggi mi sento totalmente combattuta. Mi ritrovo in guerra con me stessa. Perché? Non so che fare, se rimandare per un ultima volta ad agosto oppure no. Ed ora vi spiego il motivo. Sono successe in questi giorni delle cose che non mi aspettavo. Purtroppo un mio familiare acquisito(suocero) è stato arrestato per motivi di 15 anni fa,non sono per discutere di questo. Io convivo con loro da 2 anni e mezzo e adesso ci ritroviamo io e il mio compagno con delle spese che non dovevano proprio esserci. Io sto pagando il dentista per una cura, e adesso ci ritroviamo con i soldi mancanti per le nozze per tutte le spese che dobbiamo affrontare almeno per un altro mese se non 2,fon quando mio suocero non ritorna a casa e fortunatamente non si tratta di anni. Mi ritrovo con questo nuovo decreto dove tutte le spose di ottobre e novembre stanno affrontando con tanta forza 3 so che per me manca ancora tantissimo tempo però ci sto pensando. Ho paura di non riuscire a pagare il matrimonio per maggio e ho paura che andando incontro all'inverno per gli inizi di maggio ci possano esserci ancora tante restrizioni sugli invitati. Stiamo organizzando questo matrimonio con tanti tantissimi sacrifici da quasi 2 anni e non sono mai riuscita ad avere nulla di ciò che ho sempre sognato come ogni bambina e ogni adolescente e so di non essere ne la prima e ne l'ultima persona che ha affrontato tanti problemi. Ho perso mio nonno 4 anni fa.. Doveva accompagnarmi lui all'altare ma so che mi guarderà da lassù.. Vorrei davvero avere con tutto il mio cuore il matrimonio dei miei sogni ma devo anche essere realista. Quindi che faccio rimango la data 10 maggio o sposto ad agosto? Non so che fare. E devo prendere anche una decisione quanto essendo che le date del 2021 sono tutte piene..
Scusate lo sfogo e grazie.. ❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
Fotografi garanzie ANFM