Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Super Sposa Settembre 2020 Torino

Ceretta alle braccia

Arianna, il 25 Agosto 2020 alle 19:28

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 43

Ciao ragazze, ho una domanda da farvi. Vi farete la ceretta alle braccia? Io sono bionda e non si vedono molto, però se mi vengono i brividi si 🤦‍♀️. Non l ho mai fatta. Dopo crescono di più? Help!!! Voi cosa mi consigliate?
Ciao ragazze, ho una domanda da farvi.
Vi farete la ceretta alle braccia?
Io sono bionda e non si vedono molto, però se mi vengono i brividi si 🤦‍♀️. Non l ho mai fatta. Dopo crescono di più? Help!!! Voi cosa mi consigliate?

43 Risposte

• Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ellide, grazie per il consiglio
    Farò così 😘

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! I peli biondi si vedono eccome, sfatiamo questo mito 🤣🤣🤣 ti consiglio di farla anche perché nelle foto si vede tutto... Ogni minimo particolare!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn la faccio, fatta una volta per curiosità e nn l' avessi mai fatto! I miei cmq sono chiari.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in pieno!
    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna,
    Io avevo delle bellissime braccia con pochi peli biondi, mi sentivo spesso in imbarazzo perché ormai tutte se li tolgono e ho fatto la ceretta anche io: ERRORE.
    Mi sono cresciuti più scuri e adesso la devo fare per forza perché sono brutti, potessi tornare indietro me ne fregherei altamente! Se hai i peli biondi e non sono chissà quanto lunghi il mio consiglio, per esperienza personale, è di lasciarli stare... per peggiorare c’è sempre spazio, ahimè Smiley sad
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto per darti una risposta diversa dalle altre... io nn la faccio mai😆 ho pochi peli sulle braccia e castano chiari. Secondo me se li hai biondi conviene non farli, non si vede nulla nelle foto, dipende peró quanto sono lunghi. Se sono lunghi magari pensaci, anche se biondi magari nn è il massimo; se sono radi allora puoi fregartene. Io li toglieró esclusivamente xke al mio fidanzato piace senza ma li tengo tutto il resto dell’anno😆 in realtà solo A lui nn piacciono ma é matto lui, sono davvero pochi😆
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La faccio regolarmente senza problemi 😉🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio tutti i mesi da sempre praticamente ma io sono scura e man mano ne crescono sempre meno! Dipende, se ti danno fastidio falla ma magari prova già qualche mese prima delle nozze per vedere come ti trovi!
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio sempre (ultimamente uso il silk epil), non crescono di più tranquilla, l’unica cosa è che se sei bionda e non si vedono tanto... non so se vale la pena! Io sono scura e quindi mi hanno sempre dato un po’ di fastidio (poi è sempre un fatto personale)... quasi io ti direi di non preoccuparti e via 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio da sempre praticamente 🤣 purtroppo si vedono eccome ,non potrei Evitare di farla
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio la ceretta alle braccia da anni e ormai me ne ricrescono davvero pochissimi... quindi te la consiglio! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione