Buongiorno sposine/I del mio cuore ❤️ oggi sono in crisi sto cercando i 2 cestini spargipetali per le mie damine ma non so se prendere quelli classici oppure quelli grezzi tipo juta perché avrò un porta fedi importante è colorato qui di seguito vi lascio degli esempi e per ultimo vi posto il porta fedi... datemi un consiglio grazie mille
Ciao Roberta , io opterei per il cestino bianco quello semplice che secondo me con il portafedi sta benissimo !! (Bellissimo veramente ) e visto che ho letto che il colore del tuo matrimonio sarà il rosso , potresti sostituire/aggiungere ai fiocchi bianchi che ha il cestino già di suo, dei fiocchi di raso rossi , oppure potresti far girare sul manico del cestino un nastrino fino di raso sempre di colore rosso ! Così riprendono dal portafedi e anche da tutto l'allestimento !!! 😘
Visualizza messaggio citato
Ok grazie mille allora farò un giro nei negozi cinesi di Torino è pieno
Super Sposa
Aprile 2023
Napoli
Mariapia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, li ho trovati tutti bianchi, poi ce ne erano anche con fiocchi di vario colore o solo in vimini. Come torno da lavoro ti allego una foto
Anch'io ho paura per i tempi di consegne... o petali devo averli per forza veri perché nella location non si può buttare ne riso ne petali finti.. avevo pensato anch'io di andare dai ?cinesi per i cestini... quindi li hai trovati? Bianchi?
Super Sposa
Aprile 2023
Napoli
Mariapia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, anche io come te prenderò i cestini per le damine e come te sposandomi ad aprile avevo visto qualcosa su aliexpress, ma essendo che come spedizione e ricezione non sempre è preciso ho deciso di andare comunque in un negozio cinese e li ho preso sia i petali che i cestini
Ciao giada ti ringrazio tanto... io non sono in forma ma non mollo... fra quelli che mi hai mandato scelgo l'ultimo mi sembra quello che vada meglio con l'aggiunta di un dettaglio rosso