Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2022 Siena

Che cosa manca da fare? Matrimonio a giugno.

Anna, il 3 Marzo 2022 alle 12:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Allora, in questi giorni stiamo un po' facendo il punto della situazione...
Abbiamo prenotato l'agriturismo, anche se abbiamo da decidere il menù.
Il mio vestito è in fase di lavorazione.Ho già preso accordi per trucco e parrucco e abbiamo già prenotato per dj e fotografo.Ho chiamato una pasticceria per la torta.Stiamo finendo di fare le partecipazioni e la settimana prossima cominceremo a consegnarle.Stiamo comprando il necessario per le bomboniere e fra circa 15 giorni conto di cominciarle.Non abbiamo scelto le scarpe per me né il vestito per lui.Non abbiamo scelto nemmeno i fiori ma dovrebbe pensarci mia cognata.Non abbiamo ancora scelto le fedi.Non abbiamo ancora pensato a photoboot, segnaposto, disposizione degli invitati.Cosa manca? Secondo voi siamo in ritardo?

9 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 3 Marzo 2022 alle 18:18
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siete giusti, ma ti direi di fare le ultime scelte per quanto riguarda ciò che è già definito, tipo le scarpe, le fedi e il menù.

Tutto il resto è da gestire in questi ultimi mesi per forza di cose. I tavoli e la definizione dei posti li potrai fare solo dopo aver ricevuto tutte le conferme, idem le piccole cose di contorno. Il photobooth e un po' di fai da te si farà da adesso fino alla fine, anche io sono nella tua stessa situazione.

Tutto il materiale per partecipazioni, bomboniere ecc è li che sta arrivando e poi bisogna infiocchettare e impacchettare. Poi ci saranno i libretti messa e le ultime cose di coordinato grafico. Insomma, saranno 3 mesi intensi Smiley winking

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che mancano solo piccoli dettagli... complimenti sposina ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri sono andata da Pittarello e avevo già qualcosa 😊
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo iniziato la ricerca l’ estate scorsa apposta, subito dopo aver trovato l’ abito, perché poi in autunno/inverno non ci sarebbero state scarpe adatte alla mia stagione. Alla fine comunque me le sono fatte fare su misura perché non trovavo esattamente ciò che volevo.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi civile e abbiamo fatto le pubblicazioni una decina di giorni fa.
    A quanto ci hanno detto ci presenteremo una settimana prima per pagare e per portare i documenti dei testimoni 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le scarpe sono davvero in alto mare 😭
    Quelle classiche da sposa non mi piacciono e quelle "non da sposa" estive nei negozi non si trovano ancora...

• Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna!
    Noi ci sposeremo la settimana dopo la tua.
    Penso che siate messi bene. Le pubblicazioni a che punto sono? Se vi sposate con rito civile magari studiarvi la scaletta della cerimonia.Mi sbrigherei a trovare le tue scarpe, ti serviranno per la prima prova abito. Regali testimoni li farete? Menù e disposizione tavoli li farete rispettivamente vs aprile e maggio secondo me.
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ci fare pensare che anche noi ci sposiamo a giugno(oggi -99)e manca ancora tutta la parte burocratica,il vestito del mio fm(speriamo di trovarlo sabato),vestiti damigelle,prenotare l'albergo per gli ospiti,finire di consegnare le partecipazioni,la prova trucco/parrucco,prenotare l'auto e ancora non mi hanno fatto sapere nulla della musica in chiesa!🤯🤯🤯
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposo a giugno e sono nella tua stessa situazione. Ci sono alcune cose che si fanno necessariamente alla fine da quanto ho capito,
    A poco più di 3 mesi forse provvederei per le fedi.
    Tu farai rito religioso o civile?Io sono alle prese con tutta la documentazione …
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione