Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Giugno 2014 Messina

Che cucina scegliere?

Maria, il 3 Aprile 2013 alle 14:41

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Ciao, mi serve il vostro consiglio. Io mi sono innamorata della cucina Carol Scavolini solo che fatta per le mie misure cioè 2.70 x 2.70 senza frigo con tavolo e sedie mi viene 9.500 circa. Ne ho trovate di simili della Stosa, Lube o Arrex che costano meno. Ma voi che ne dite di queste marche? Quale...

Ciao, mi serve il vostro consiglio. Io mi sono innamorata della cucina Carol Scavoliniscavolini

solo che fatta per le mie misure cioè 2.70 x 2.70 senza frigo con tavolo e sedie mi viene 9.500 circa. Ne ho trovate di simili della Stosa, Lube o Arrex che costano meno. Ma voi che ne dite di queste marche? Quale mi consigliate? Io vorrei una cucina che duri...non scarsa!!! Il progetto della cucina sarebbe questo disegnato da me Smiley smile progetto

37 Risposte

• Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io ho una Lube modello Georgia e come marca te la posso straconsigliare, le cucine sono belle solide e di ottimi materiali, inoltre puoi mettere un sacco di accessori fanno anche il piano da lavoro più profondo (quello da 70 cm per capirsi) che se non hai problemi di spazio te lo consiglio perchè è utilissimo...i cassetti e le ante hanno tutte il sistema frenante, addirittura quelle a vasistas hanno il sistema di chiusura a tocco....la mia cucina ha più o meno la tua metratura e compresa di elettrodomestici l'ho pagata 6.200 euro.(tra le mie foto la vedi pure)

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria!! Molto bella..Smiley smile una curiosità perché il frigo è un altro? Non come la cucina? Non mi è mai piaciuto così..però beella!! Guarda noi abbiamo preso una cucina stosa( buonissima!!!) 4,50 m con penisola a 'U' bellissimaaaa!! Moderna!! Con elettrodomestici ariston hotpoint!! veniva 13 mila euroSmiley sad ma sconto fiera e per aver preso tutto lì è venuto 9 mila euro!! bella costosa..ma è un ottima marca con ottimi elettrodomestici..mia mamma lube da 10 anni..perfetta!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Margy già abbiamo fatto gli allacci, dopo esserci fatti fare un progetto dalla scavolini xkè non avevamo idea di come piazzare il tutto lasciando lo spazio x una tv. Ora su quel progetto stiamo valutando altre marche per vedere se possiamo risparmiare un pò. Però non vorremmo ritrovarci fra 8/10 anni a dover ricomprare la cucina.

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le cucine della stosa e della lube sono buone, la arrex non la conosco, cioè l'ho vista al mobilificio però non conosco nessuno che ce l'ha, a casa mia mamma ha una lube da 7 anni ed è ottima.....io la mia della gatto l'ho pagata 10 milaeuro xò se vedi le mie foto c'è ed è 4.50 lineare e poi altri 3.50 di parete "sala" piano in ochite e lavello in fragranire completa di tutti gli elettrodomestici tranne che il frigo che ho preso a parte

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo progetto e' molto funzionale! Anche io sono sostenitrice di scavolini (ho preso la crystal che puoi vedere nella mia bacheca). Io ti suggerirei di girare perché, di questi tempi, puoi trovare super offerte. La mia cucina, ad esempio, e' 5,90 metri, tutta in cristallo ed e' venuta 7 mila euro comprensivi di elettrodomestici! Perché era in esposizione, per altro da pochissimo e senza segni, a parte un minuscolo graffio sul top. Se non sei vincolata da allacci preesistenti, in tal caso e' più difficile ma non impossibile, ti suggerisco di guardare anche le esposizioni! :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione