Visualizza messaggio citato
No be non è vero che non sono eleganti! Comunque io fortunatamente i centrotavola li ho compresi nel prezzo della location quindi risparmierò almeno su quelli 😊
Io purtroppo ne devo garantire 150 (decise in base a quanti ospiti ci saranno ovviamente), ma penso che in caso di Covid lo facciano uno strappo alla regola... no?
Io invece pensavo di utilizzare fiori finti... so che sono poco eleganti, ma non mi va di sprecare dei bellissimi fiori per un solo giorno (ti parlo dell'allestimento), solo per il buquet li avrò veri. Tutto da valutare ovviamente, ma è una mia idea
Ti capisco sei positiva il problema è che andare a scegliere un vestito o stampare le partecipazioni con che spirito ci vado se poi magari non mi permettono di sposarmi io sinceramente ho deciso che anche con 30 invitati mi sposo ma la mia location mi ha dato l obbligo di garantire 80 persone
Purtroppo quando io ho bloccato tutto dicembre 2019 questo maledetto virus non c'era o per meglio dire c'era ma non si sapeva neanche dell'esistenza...Ma se avessi prenotato dopo febbraio mi sarei informata. Penso che in ogni caso valgono le stesse procedure per le spose 2020 rimandate al 2021...Io sono una persona che si abbatte molto facilmente ma da qui a 8/10mesi può cambiare tutto.Quindi avanti con i preparativi...a me mancano solo le bomboniere partecipazioni e l'abito! Be positive 🤞🤞🍀🍀🤞🤞
Complimenti!!!!! Posso chiederti se avete preso accordi particolari per via dell'emergenza sanitaria? Avete valutato le varie casistiche (lockdown, possibili limitazioni eccetera)? Io sono molto indecisa sul da farsi, ok essere ottimisti ma ignorare completamente il problema potrebbe ritorcermisi contro molto malamente e non sono sicura di voler correre il rischio e di passare un anno in ansia (intendo oltre alle "normai" ansie da organizzazione di matrimonio). Voi come state facendo?
Che bello😊 anche per noi quando abbiamo fermato la location è stato molto emozionante🥰 diciamo che ogni fornitore bloccato, fai da te ultimato è un’emozione unica 🥰 noi siamo a buon punto con i preparativi 💪🏻
Vicinissime io un po più sopra...Noi abbiamo scelto il Resort Paradiso di Lettere,me me innamorai dal primo giorno che misi piede al matrimonio nella mia migliore amica nonché sua testimone...Ne ho girate tante ma il mio cuore era lì...quindi ti capisco benissimo ❤❤La Merdiana non l ho visitata da vicino ma dalle foto è davvero molto bella.
Si 😅 in realtà ci abbiamo messo un eternità a scegliere il ristorante, alla fine abbiamo prenotato il primo 😍🤣🤣, poi per i resto dei fornitori già sapevamo dove andare e quindi siamo andati spediti, il vestito da sposa è stato un caso... ero andata in atelier a curiosare perché c'erano i saldi e sono uscita che avevo scelto l'abito 😍 amore a prima vista
No nessun problema! Ci siamo innamorati a prima vista del Meridiana Grand Hotel, a Lettere! Era solo la seconda location che abbiamo visto, ma non siamo mai stati così decisi! Se ci penso mi emoziono ancora!!