Buongiorno, scrivo questo post un po’ amareggiata, perché fino a ieri pensavamo di essere ormai a posto con i tavoli etc, avevamo avuto tutte le conferme tranne quella coppia di cui parlavo nell’altro post (tra l'altro fm gli ha scritto di nuovo ieri, ma non ha ricevuto risposta nonostante continuino a pubblicare sui social🙃)… oggi, dopo una settimana abbondante dal messaggio che le ha mandato fm, sua cugina gli dice che lei ci sarà, ma solo lei, i genitori (che avevano già confermato) non verranno, non si capisce perché. La cosa assurda é che queste persone non si degnano neanche di parlare con noi direttamente, di fare comunicazioni chiare… che ci vuole a chiamare tuo nipote e dirgli che hai avuto un imprevisto e non riesci a venire? Che ci vuole a rispondere a tuo cugino, che ci hai messo una settimana? E il bello è che non sono parenti “distanti”, anzi! Fm ci è letteralmente cresciuto ed ora questo atteggiamento non se lo aspettava proprio.
Altra cosa che mi dispiace per fm é che eravamo partiti con tanti invitati, di cui 2/3 suoi e 1/3 miei… alla fine a me hanno dato disdetta solo una coppia di zii (di cui la moglie sa di essere stata invitata solo per rispetto al marito perché nessuno la sopporta, quindi ci aspettavamo che non venissero) e lui è rimasto con meno parenti di me, gli hanno disdetto la maggior parte delle persone 😔 trovo sia molto triste perché non ha invitato “cani e porci”, tutt’altro! Ha una famiglia numerosa e molti amici ma ha invitato solo quelli a cui teneva davvero (altrimenti saremmo arrivati a 300 invitati 😅) cioè eravamo partiti con 125 invitati (bimbi compresi), di cui una 30ina miei, adesso siamo a 70, di cui i miei sono rimasti 30. Fm prima al telefono mi ha detto “va a finire che ci sposiamo io e te e basta”… era proprio giù di corda, anche se non lo dà a vedere. É vero che ci sposiamo fuori regione, ma è vero anche che la maggior parte delle defezioni sono state da parte di chi è in loco o ha comunque l’appoggio perché originario di lì o ha parenti🙃 non so cosa pensare onestamente. Mi dispiace solo che lui è una persona che investe tanto nei rapporti con le persone a cui tiene e questo atteggiamento non se lo merita proprio 😔
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM