Visualizza messaggio citato
Grazie mille! Giร gli orecchini non piacciono percje โpacchianiโ, le perle mi dicono non si debbano mettere... vabbรจ a me piacciono, vediamola cosรฌ. Grazie mille per il tuo graditissimo commento
Bellissime le perle. Io vorrei portare gli orecchini di mia nonna ma devo vedere come stanno con tutto il resto.
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Alessia, sono bellissimi, anche io sto facendo un matrimonio un pรฒ a tema siciliano! Se stanno bene con l'abito mettili per il ricevimento e in chiesa le perle
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io indossserรฒ gli orecchini che riceverรฒ dalla suocera, e poi a seconda della loro grandezza valuterรฒ se indossare anche una collana simile alla tua con perla. Poi non indossserรฒ nรจ anelli nรจ bracciali perchรฉ voglio che risalti solo la fede
Se possiamo darti qualche consiglio non esitare! Io ho scelto questi perchรฉ i primi sono i piรน calzanti, ma ci tenevo a dare - pur non avendo un tema - unโimpronta siciliana
Ciao Tonia io mi sono giร sposata e ho indossato questi mi sono stati regalati dai miei una settimana prima dal giorno all'inizio mi doveva prestare la mia testimone le perle ma abbiamo notato che in conclusione del mio abito non stavano piรน bene ๐๐๐
Io metterรฒ una collana prestata da mia suocera (โค๏ธ) che รจ una collana in oro bianco con pendente una perla australiana bella grande incastonata in un cestello in oro bianco con tutto un giro di diamanti e ho preso due piccoli e semplicissimi punti luce in oro bianco e zirconi da mettere alle orecchie
Come orecchini non ho scelto le perle, perchรฉ avevo paura di 'appesantire' troppo con la tipologia di abito che ho scelto, cosรฌ ho optato per un lobo a forma di stella alpina.
Come collana pensavo di mettere la Yukiko che indosso giornalmente, ma sono ancora in fase decisionale.
Io, per via dell abito, solo gli orecchini... Delle perle grandi con sopra 3 diamanti che formano un triangolo... Con le perle nn si sbaglia mai ๐๐๐