Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa VIP Settembre 2024 Catania

Che incubo!

Stefania, il 13 Giugno 2024 alle 09:16 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Ciao a tutti,
Volevo raccontarvi il mio incubo di stanotte! Ho sognato di svegliarmi il giorno dopo del matrimonio e di rendermi conto che avevo bevuto così tanto da non ricordarmi assolutamente nulla! ( strano, perché non mi è mai mai auccesso Nella vita reale) ed entravo nel panico perché pensavo, cavolo ho aspettato così tanto per non aver nessun ricordo! L’unica cosa che poi mi ero ricordata è che il vestito non era piaciuto ad una mia zia!
Mi sono risvegliata con un enorme sollievo!

11 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 14 Giugno 2024 alle 11:12
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che con l’aiuto di foto e video , potrò rivivere e ricordare ogni momento
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non particolarmente, ma è molto sincera e schietta ( lo fa in un modo divertente però)
    • Rispondi
  • Isabella
    Esperta Giugno 2025 Treviso
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dio sarebbe bruttissimo bere così tanto da non ricordarsi il proprio giorno speciale!! A parte gli scherzi, tieni particolarmente all’opinione di questa zia?
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli incubi sono la risposta alle nostre paure e ansia. Tu pensa positivo, pensa che qualsiasi cosa succederà tu sposerai l uomo della tua vita
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati ieri e fidati che si beve più del dovuto😂 ma mi ricordo tutto per filo e per segno perché me la sono goduta davvero
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ansia fa brutti scherzi ma ci sta dai
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Saggio Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stefania, quante volte ti abbiamo detto di non mangiare pesante alla sera Smiley tongue Smiley kiss

    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che ansia Smiley atonished meno male era solo un sogno😊

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La verità è che quel giorno lo vivrai a 1000, succederanno un'infinità di cose e ci impiegherai un po' a riprocessare il tutto (indipendentemente dall'alcol Smiley xd ). Il giorno dopo il matrimonio io avevo un vuoto assurdo sulla cerimonia...non riuscivo a ricordare quasi nulla di essa, figurati che avevo il terrore di aver saltato qualcosa durante la lettura delle promesse. Poi ho iniziato a guardare i video e rileggere il testo che mio fratello (che ha celebrato il rito simbolico) aveva scritto per la cerimonia e tutte le letture, e pian piano i ricordi sono tornati alla mente Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah Stefania, che incubo davvero!!! Io anche qualche settimana fa, ho sognato che avevamo celebrato il rito ma non mi ricordavo nulla, ed eravamo già al ricevimento... poi volevo vedermi la fede e non c'era e non mi ricordavo manco della firma... così inizio a cercare il celebrante e niente.. più cercavo e meno gente rimaneva in sala.. per poi ritrovarmi da sola.. incubo all'ennesima potenza Smiley atonished

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è davvero la mia paura per quel gran giorno!!
    Ecco perché, il giorno del mio matrimonio, penso di non bere!! Questo è il mio terrore, bere un bicchiere di troppo ( non da ubriacarmi), ma anche solo quel bicchiere e non riuscire a ricordare quasi nulla.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione