Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Ilenia
Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo

Che lavoro svolgete??

Ilenia, il 28 Maggio 2016 alle 15:50

Pubblicato in Vita di coppia 137

Salve care spose... Qual è il vostro mestiere? Vi piace? Continuerete a lavorare anke da sposati?.... Io sono un Operatore Socio Sanitario... Lavoro in una RSA (Residenza Sanitaria Assistita) faccio qst lavoro xke lo adoro!!! Amo aiutare ki ha bisogno e prendermi cura di loro!!! Finché Dio mi darà...
Salve care spose... Qual è il vostro mestiere? Vi piace? Continuerete a lavorare anke da sposati?.... Io sono un Operatore Socio Sanitario... Lavoro in una RSA (Residenza Sanitaria Assistita) faccio qst lavoro xke lo adoro!!! Amo aiutare ki ha bisogno e prendermi cura di loro!!! Finché Dio mi darà leo forze (xk è un lavoro moooolto pesante) continuerò a lavorare... Ecco alcune foto a lavoro Smiley smile

Che lavoro svolgete?? - 1

Che lavoro svolgete?? - 2

137 Risposte

  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono medico e lavoro anche io in una RSA... Il mio lavoro mi piace moltissimo e se la struttura dove lavoro sarà d'accordo (sono libero professionista e il mio contratto si rinnova di anno in anno) continuerò sicuramente a svolgerlo... Il mio fidanzato è avvocato, anche lui libero professionista, lavora per la sede bresciana di uno studio grosso di Roma
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono.una restauratrice e non rinuncerei mai al mio lavoro!Smiley love
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lavoro in Lottomatica a 5 anni (Sono nel settore delle Slot Machines), è un lavoro impegnativo ma che mi piace e mi permette ogni tanto di viaggiare... Non lo lascio prima di tutto perchè amo essere indipendente, se voglio comprarmi una cosa la faccio senza dover chiedere nulla a nessuno e poi perchè comunque ormai servono 2 stipendi, credo siano finiti i tempi in cui il marito lavorava e la moglie stava a casa!

  • L
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Cuneo
    Lilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infermiera in 118 E' il lavoro che sogno da sempre e non posso neanche pensare di lasciarlo!
  • Luciamartina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Luciamartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono un infermiera e il mio futuro marito è un oss come te!!! Io amo il mio lavoro e non potrei fare altro Smiley heart
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuh top! Di certo non hai problemi per l.allestimento allora! Scherzi apparte fai un lavoro molto bello a me da un continuo senso di felicitaSmiley star Smiley catface
  • Patrizia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo lo stesso lavoro e lavoro anche io come te in un RSA e anche a me piace molto il mio lavoro per quanto molto faticoso e si continuerò a lavorare anche dopo sposata Smiley laugh
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farmacista!!!e mi piace tantissimo!!!
  • P
    Super Sposa Aprile 2018 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *il contratto mi scaderà a novembre spero che me lo rinnovino.
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un impiegata in un call center e gestisci assistenza clienti di skySmiley smile amo il mio lavoro anche se è molto stressante!!
  • Lorella
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono commessa in un grande negozio di scarpe..... non è un lavoro che mi piace ad essere sincera .... lavorare di domenica mi pesa ogni volta ... e dopo 8 anni ancora non ho fatto l'abitudine!! Abbiamo un mutuo e con i nostri lavori ... siamo tranquilli quindi continuerò a lavorarci....
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio vero lavoro e' agente di viaggio che ho fatto per 10 anni Ho abbandonato tutto quando è nata la mia piccola Perché mi teneva impegnata a tempo pieno Per lo più organizzavo congressi e viaggi di istruzione per gli studenti ....Poi mi sono messa nell'infortunistica stradale ... Lavoro che Comunque mi è piaciuto ma mai quando il mio vero lavoro
    E Da 8 mesi ho aperto un centro scommesse nella mia città ...
    Il mio vecchio lavoro mi manca un sacco ....
  • P
    Super Sposa Aprile 2018 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la colf non e un granche come lavoro ma meglio di niente... fm fa sia falegname e autista di ncc (noleggio con conducente)
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah lavorerò sempre Smiley smile
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una studentessa/casalinga/tirocinante ahahahah Smiley tongue attualmente studio e sto facendo un tirocinio in una biblioteca, mi piace molto far entrambe le cose!
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una fiorista!!! L'attività è mia...continuerò anche dopo il matrimonio...poi si vedrà!!!
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Piacenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io sono una barista,amo il mio lavoro ma purtroppo lavoro di sera (unica pecca)...anche se dopo il matrimonio e dopo la risoluzione di alcune cosuzze da pagare...vorrei fare un corso riconosciuto da make up artist Smiley love ... boh staremo a vedere!
  • P
    Sposa Precisa Giugno 2016 Mantova
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei molto brava...io sono impiegata e se non lavorassi impazzirei!! Amo il mio lavoro..ma a volte per scherzo sogno la casalinga!! Con piu tempo libero..
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *di giurisprudenzaSmiley smile
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Studentessa!!!!!!
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono bibliotecaria, però a novembre scade il contratto. Se mai dovessero rinnovarlo, non lo lascerei dopo il matrimonio Smiley smile è la cosa più bella del mondo e mi fa sentire realizzata
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la professoressa alle medie e sono di ruolo e nn lascerò il mio lavoro perché fa parte della mia persona. Fm fa l'architetto, è un libero professionista
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono tecnico di radiologia Smiley catface e continuerò il mio lavoro però lo amo spero solo di trovarlo da dipendente e non da libera professionista come ora perché quando resterò incinta dovrò stare a casa subito da appena scoperto...e da libera pagano un po poco...
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io faccio la segretaria al mio fm. Lui è il mio boss !
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono infermiera!
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro nell'ufficio risorse umane di una assicurazione :-) amo il mio lavoro che faccio ormai da più di due anni e continuerò a farlo, con la stessa passione di ora. È una bellissima azienda con un bel ambiente e prospettive di crescita, non lascerei mai il lavoro!
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono infermiera in una RSA e il mio futuro marito è medico e lavora come Responsabile Sanitario in altre due strutture come la mia e fa anche le guardie mediche. Dopo sposata continuerò a lavorare...
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Sassari
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi invidio un po...a me in realtà è sempre piaciuto lavorare in asilo ma purtroppo in zona non si trova nulla per questo lavoro stagionalmente e stiamo tutto l anno o quasi tutto fuori casa Smiley angry Faccio la cameriera ai piani d inverno in Trentino e d estate in costa Smeralda e non mi piace per niente anche perché oltre ad essere sempre fuori casa ormai chi lavora per stagioni non ha sicurezze e soprattutto viene sfruttata all osso senza guadagnare granché ma si fa e ringrazio sempre di riuscire ad avere ancora la forza per affrontare ogni stagione questo pesante lavoro
  • Doriana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro al penny market.non mi piace molto xke odio stare a contatto con tante persone che mi fanno diventare matta!
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io studio infermieristica quindi ti capisco
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la ragioniera e amo il mio lavoro!!!! EContinuerò assolutamente anche dopo il matrimonio
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono infermiera presso una coop e mi piace questo lavoroSmiley love

Gruppi generali

Ispirazione