Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Ilenia
Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo

Che lavoro svolgete??

Ilenia, il 28 Maggio 2016 alle 15:50

Pubblicato in Vita di coppia 137

Salve care spose... Qual è il vostro mestiere? Vi piace? Continuerete a lavorare anke da sposati?.... Io sono un Operatore Socio Sanitario... Lavoro in una RSA (Residenza Sanitaria Assistita) faccio qst lavoro xke lo adoro!!! Amo aiutare ki ha bisogno e prendermi cura di loro!!! Finché Dio mi darà...
Salve care spose... Qual è il vostro mestiere? Vi piace? Continuerete a lavorare anke da sposati?.... Io sono un Operatore Socio Sanitario... Lavoro in una RSA (Residenza Sanitaria Assistita) faccio qst lavoro xke lo adoro!!! Amo aiutare ki ha bisogno e prendermi cura di loro!!! Finché Dio mi darà leo forze (xk è un lavoro moooolto pesante) continuerò a lavorare... Ecco alcune foto a lavoro Smiley smile

Che lavoro svolgete?? - 1

Che lavoro svolgete?? - 2

137 Risposte

  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono impiegata nella ditta di trasporti di famiglia
  • A
    Super Sposa Settembre 2018 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro con gli anziani ed e un lavoro che mi soddisfa tanto il mio fm e un operaio
  • Lorenza
    Sposa Saggia Aprile 2017 Mantova
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono operatrice socio sanitaria in una comunita psichiatrica..e l'adoro..e il mio FM e' soccorritore in ambulanza!
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la ragioniera, al contrario vostro non amo molto il mio lavoro ma ormai è diventato un abitudine.. nel tempo libero invece sono un estetista.. e questo si che lo amo fare!!!da sposata continuerò a lavorare nell azienda di famiglia!
  • Anastasia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Parma
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una consulente fiscale e previdenziale. Gestisco un caf e mi occupo anche qualche pratica legale. Mi è sempre piaciuta la matematica! Mi piace far tornare i conti alle persone e consigliargli laStrada giusta. In un mondo in cui ormai purtroppo gestisce tutto il dio denaro. Non lo lascerei per nessun motivo al mondo
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandissima!!! Io sono infermiera e adoro il mio lavoro.. Ho dovuto interrompere per un anno per una seria malattia ma ho ripreso appena ho potuto!!!
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un ingegnere civile... essendo libera professionista posso gestirmi il lavoro come preferisco e quindi non penso proprio smetterò
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la maestra e, come te, adoro il mio lavoro che, tra l'altro, essendo a tempo indeterminato, non lascerei mai. Poi, se vogliamo dirla tutta, con uno stipendio si fa fatica
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio ispezioni nei negozi, concessionarie e altre attività Smiley smile non sono la cattiva che fa chiudere ovviamente! Al giorno d'oggi esistono questi progetti per migliorare e basta.Mi piace perché sono a contatto con altre persone e non sono chiusa in un ufficio. Per il futuro si vedrà Smiley smile

Gruppi generali

Ispirazione