Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Ilenia
Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo

Che lavoro svolgete??

Ilenia, il 28 Maggio 2016 alle 15:50

Pubblicato in Vita di coppia 137

Salve care spose... Qual è il vostro mestiere? Vi piace? Continuerete a lavorare anke da sposati?.... Io sono un Operatore Socio Sanitario... Lavoro in una RSA (Residenza Sanitaria Assistita) faccio qst lavoro xke lo adoro!!! Amo aiutare ki ha bisogno e prendermi cura di loro!!! Finché Dio mi darà...
Salve care spose... Qual è il vostro mestiere? Vi piace? Continuerete a lavorare anke da sposati?.... Io sono un Operatore Socio Sanitario... Lavoro in una RSA (Residenza Sanitaria Assistita) faccio qst lavoro xke lo adoro!!! Amo aiutare ki ha bisogno e prendermi cura di loro!!! Finché Dio mi darà leo forze (xk è un lavoro moooolto pesante) continuerò a lavorare... Ecco alcune foto a lavoro Smiley smile

Che lavoro svolgete?? - 1

Che lavoro svolgete?? - 2

137 Risposte

  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavoli! Come se 8 anni fossero pochi! Smiley smile Auguroni per il tuo lavoro e per il nuovo arrivo in famiglia, allora! Smiley smile

  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono Human Resource manager in una azienda, snervante è stressante ma mi piace. Continuerò a lavorare, il matrimonio non cambierà le ns abitudini.
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Monza e Brianza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono infermiera professionale ! Lavoro in chirurgia generale e anch'io adoro il mio lavoro !!!mi piace tre a contatto con l ammalato sentire le loro esperienze e vivere ogni giorno la forza che mi danno !!! Hanno una energia pazzesca .... !!!! R hanno sempre un sorriso per noi !!!
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2016 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infermiera....e certo che continuerò a lavorare!!! Lo amo il mio lavoro!!! Smiley heart
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio l'impiegata in una ditta di trasporti da 10 anni e odio il mio lavoro! Se stessi sposando un riccone farei volentieri la mantenuta, ma qualcosa m dice che dovró continuare a lavorare...
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sante parole!! Non ho mai manco pensato di smettere la lavorare quando partorirò...che per me sarà a novembre Smiley smile e poi insomma tu 12 anni di studio io un po meno solo 8 tra uni e master non possiamo mica buttare via tutti questi anni di impegno e sacrificio Smiley smile
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro nel settore della ricerca farmacologia e lo adoro!! Anche se le mie settimane sono fatte di trasferte voli e treni e spesso lavoro in we, anzi ora lavoriamo il we dato che sono incinta Smiley smile e ovviam poi finita la maternità si ricomincia! È un lavoro impegnativo ma molto stimolante!
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono medico... ovviamente continuerò a lavorare 1) perché ho studiato 12 anni (laurea e specializzazione), 2) perché non siamo negli anni '50...

  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna "casalinga disperata " come me?! Smiley xd cmq se avessi un lavoro me lo terrei stretto stretto,con la casa ci si organizza benissimo..
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono commessa in un negozio di giocattoli da ormai 8 anni...sicuramente dopo il matrimonio continuerò a lavorare...sempre se i miei titolari vorranno...purtroppo è una realtà molto particolare la mia. E comunque valuterò anche con il mio futuro marito che è un militare...
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah come ti capisco io lavoravo in atelier da.spose, tutti "che beeeeeeellooo"Anche.noooo perché ora a me non piace nessun abito hehebee un disastro! Son certa che pur avendo l occhio critico ovviamente, sarà bellissimo!
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono impiegata contabile Perché non dovrei laborare dopo il matrimonio????
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una Parrucchiera!!! È stra amo il mio lavoro !!!e certo che sì dopo il matrimonio continuerò cosa cambia??!! Quando si allargherà la famiglia sicuramente cercherò di ridurre gli orari....ma mai e poi mai a casa...!!!
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono commessa in una sanitaria x bambini,lo farò fino al 30 giugno.è stato un lavoro che ho amato tanto
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel lavoro.. a Londra poi.. Io ci verrei a vivere ORA!!
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un infermiera... stra-amo il mio lavoro... sicuramente continuerò anche dopo sposata! Smiley smile
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2016 Modena
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro nelle aziende di mio padre in ambito sanitario sono centri privati accreditati. Dopo il matrimonio sicuramente continuerò a lavorare.
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel lavoro ma abbastanza massacrante!!!

    Guarda uno dei problemi più grossi del mio matrimonio è proprio allestimento fiori!!! Ovviamente io non potrò farlo e mi sono affidata ad una collega...ma essendo il mio lavoro ho un idea ben chiara di ciò che voglio e farlo entrare nella testa di qualcun altro non è così semplice...alla fine siamo un pò degli "artisti" ma ogniuno col suo estro...vedremo che salterà fuori!!!!
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un'impiegata paghe e contributi da 7 anni, dopo il matrimonio continuerò a lavorare, valuterò l'ipotesi di un part-time quando decideremo di allargare la famiglia! Adoro il mio lavoro ma è stressante: sempre sotto scadenze, impegnativo a livello di testa!
  • Katia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un 'insegnante di educazione fisica...di ruolo alla scuola secondaria di I grado...
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo non ho un lavoro stabile. . Ho una laurea in lingue e prendo qualsiasi cosa mi capiti. . Ultimamente ho fatto diverse esperienze in hotel come receptionist E lui fa il soccorritore. . Ringrazio almeno che per il.momento lui sia stabile
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io insegno inglese in una scuola di lingue a Londra, ma una volta che ci saranno bambini dovrò vedere come fare, perché alcuni giorni finisco davvero tardi e qui non ho nessuno che possa aiutarmi.
  • Cinzia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Venezia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nelle forze armate... esercito! Lo è anche fm! Siamo entrambi in servizio permanente. Diciamo che dopo 11 anni di servizio mi sono abituata alla vita frenetica, al dovermi assentare per lunghi periodi da casa ( anche fm ogni tanto...), agli addestramenti tosti, ma nn mi posso lamentare in quanto ormai lavoro in un ufficio per la gestione del personale all'interno della caserma. Nn potrei mai lasciare questo lavoro più che altro perché nn mi piace dover dipendere dagli altri... sarò fatta male, ma la penso così! Lotto per la mia indipendenza e ne vado fiera Smiley winking
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2017 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una logopedista...per me è il lavoro più bello del mondo...!! E assolutamente continuerò a farlo da sposata..!!! Smiley smile
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io svolgo un lavoro stagionale per otto mesi all'anno..sono estetista e responsabile del centro wellness di un albergo zona dolomiti amo il mio lavoro che non mi sembra neppure di lavorare!!mi da tante soddisfazioni e mi ha dato modo di conoscere delle persone straordinarie...pensate che la scorsa estate ho conosciuto la proprietaria di un atelier da sposa..mi ha dato tanti ottimi consigli e la scorsa settimana mi ha mandato in regalo una stola fatta su misura per me e il cuscino portafedi dopo il matrimonio voglio continuare la mia carriera professionale anche se sicuramente dovrò rivedere un po' i miei ritmi appena arriverà un bambino..AUGURI A TUTTE NOI PER UNO SPLENDIDO FUTURO NON SOLO COME MOGLI MA ANCHE COME LAVORATRICI
  • A
    Sposo Preciso Luglio 2016 Pavia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un edicolante...purtroppo impegna tante ore e tutti i giorni ma il mio fm è bravissimo nella gestione casa e figlia quando lavoro....
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero bello sentire che in maggioranza siete contente e che continuerete a lavorare. Questo tema sarà l'oggetto di un articolo che scriverò per un mensile interno all'università. Per il lavoro, purtroppo sono disoccupata da 2 anni, da quando ha chiuso l'agenzia di rappresentanza per la quale facevo la segretaria e gestivo la contabilità. Ormai mancano solo due esami alla discussione della mia tesi in sociologia, prevista per dicembre, dopo di che spero di riuscire nel mio intento. Aprire un'agenzia di lavoro che si occupi esclusivamente di donne e con una particolare attenzione alle over 50 o comunque a chi si riaffaccia nel mondo del lavoro. Perché? Perché ho 49 anni e le aziende pensano che a questa età siamo già in odore di demenza senile.
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe ovvio che continuerò a lavorare da sposata mi sembra normale.
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho delle attività con mio fm. 4 negozi di intimo e Corredo per la casa.. il lavoro mi impegna molto,non ho orari , ma mi piace molto.. anche dopo continuerò a lavorare.. magari dato che l'attività é nostra, nel caso di eventuali figli sicuramente lavorerei solo mezza giornata in modo tale da godermi la famiglia
  • Rosy883
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Rosy883 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono parrucchiera...specializzata anche in make-up artist!!!!
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo..Io sono ancora in fase di corso OSS..penso che finiró per maggio o giugno dell'anno prossimo. Ho iniziato ad aprile. Il mio fm invece è un finanziere. Ho sempre fatto la tabaccaia..e siccome nn si riesce a trovare lavoro mi sto cimentando in questa avventura. Speriamo bene.
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtà sarei una traduttrice\interprete ma da quando ho i bimbi lavoro tramite agenzia o freelance.....e siccome odio stare a casa ogni tanto faccio quello che c'è: Reception, hostess ecc..... Spero di stabilizzarmi appena la piccola andrà all'asilo a settembre.....

Gruppi generali

Ispirazione