Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa Abituale Giugno 2025 Catania

Che menù mi consigliate

il 31 Maggio 2024 alle 15:09

Pubblicato in Matrimonio.com 43

Io ed il mio compagno abbiamo gusti diversi.. Io amo il pesce e lui non ne mangia.. Sarebbe brutto avere 2 menù diversi per sposo e sposa?
Io ed il mio compagno abbiamo gusti diversi.. Io amo il pesce e lui non ne mangia.. Sarebbe brutto avere 2 menù diversi per sposo e sposa?

43 Risposte

  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se non avete gli stessi gusti perché uno dei due deve sacrificarsi, in caso di intolleranze ecc non avreste avuto due menu diversi?
    Anche per gli ospiti e prevista l'opzione carne per chi non predilige il pesce ecc
    • Rispondi
  • Sposa Abituale Giugno 2025 Catania
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo è anche vero... Io ho sempre sognato un bel menù a base di pesce.. Ma giustamente dovrò forse adattarmi
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei menù uguali, troverei un compromesso e ne creerei uno che possa accontentare entrambi! Anche perché se voi doveste avere due menù differenti i menù degli ospiti come li gestireste?
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete gusti diversi, non vedo perché uno dei due dovrebbe mangiare qualcosa che non gli piace per uniformarsi all'altro
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farei menù uguali, magari proponendo sia piatti di terra che di mare, così da essere soddisfatti entrambi. Es due primi, uno di terra e uno di mare o un buffet più variegato.

    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo votato menù diversi perchè noi stiamo progettando la nostra wedding cake con gusti diversi così da accontentare entrambi (calcola che noi abbiamo dei gusti molto strani e che per gli ospiti prevediamo altri gusti ancora.

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È giusto che ciascuno di voi apprezzi a pieno il menù e si goda la giornata… quindi vada per doppio menù
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bah le persone avranno sempre qualcosa da dire… mica devono mangiarlo loro🤣 fai un menu unico per gli invitati (o il tuo o quello di fm) e voi sposi organizzatevi come volete. Non siete nemmeno tenuti a dare tante spiegazioni 😁
    • Rispondi
  • Sposa Abituale Giugno 2025 Catania
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie☺️☺️
    • Rispondi
  • Sposa Abituale Giugno 2025 Catania
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si però molte persone mi dicono che senso ha fare 2 menù diversi.... Mi hanno messo in confusione
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è giusto che mangiate ciò che vi piace, soprattutto contando che avrete poco tempo per mangiare. D’altronde se tu avessi allergie o altro, non potresti mangiare le stesse cose comunque, quindi non mi sembra un grosso problema… a patto che per gli invitati ci sia un menù ben definito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione