Ragazz* , voi che mese scegliereste tra questi??? Abbiamo già le idee abbastanza chiare, ma vorrei un parere! Ditemi la vostra! ☺️ (Tra questi perché non possiamo prima per questione di tempi e perché vorremmo evitare i mesi estivi).
Ragazz* , voi che mese scegliereste tra questi??? Abbiamo già le idee abbastanza chiare, ma vorrei un parere! Ditemi la vostra! ☺️ (Tra questi perché non possiamo prima per questione di tempi e perché vorremmo evitare i mesi estivi).
Visualizza messaggio citato
Allora si siamo sulla stessa barca😃😃noi abbiamo scelto Settembre perché in teoria il clima dovrebbe essere meno pesante dei mesi precedenti ma in pratica con il tempo che ci ritroviamo questo periodo ho dei dubbi.. Speriamo bene perché anche io non sopporto questo caldo😢
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da noi in zona, l’anno scorso ad esempio, a settembre ci sono afa e umidità che ti fanno mancare il respiro… però è un terno al lotto! Incerto il clima!
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicilia 💘
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io come il tuo sposo 😂 più che altro soffro maledettamente il caldo! Non lo tollero proprio!! Oltre al fatto che mi sento male!!
Sposa Precisa
Settembre 2025
Bari
F. ·
Segnala
Nascondi contenuto
Settembre, fa ancora caldo ma in teoria non è un caldo afoso
Sposa Precisa
Giugno 2024
Napoli
Cí ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho scelto giugno, ma tra le opzioni poste direi settembre... c'è ancora il caldo e potresti godere di un clima estivo molto più adatto secondo me all'evento!
Io ho scelto settembre anche se avrei voluto sposarmi a giugno 😅 adoro l'estate ma il mio sposo no😅😅
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io temo troppo il caldo 🥲
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahah assolutamente!! Sempre considerando dicembre intendevo le 14:30! Solo che non vorrei risultasse scomodo per gli invitati essendo subito dopo pranzo! Vedremo, c’è tempo ☺️
Abbiamo scelto settembre perché credo sia un mese un po’ più fresco rispetto a maggio giugno e luglio e agosto … speriamo bene .
C’è da dire che è anche un mese un po’ incerto . Mai dire mai .
Devi tenere conto che a dicembre viene buio presto. Perciò se vuoi sposarti alle 15 sarebbe meglio settembre così hai più ore di luce e non fa più tanto caldo
Io sceglierei dicembre, l'ho sempre trovato molto romantico e gli invitati non rischiano di sbagliare vestito scegliendolo troppo leggero o pesante. Ho anche partecipato ad un matrimonio in dicembre ed è stato molto bello!
Noi ci sposeremo il 2 settembre.. Mi piaceva l’idea del fine estate in cui fa ancora caldo ma non così afoso.. sposandovi poi al mare è bellissimo perché quasi tutti i miei invitati (che arrivano dal nord) arriveranno una settimana prima perché hanno attaccato le vacanze e quindi sarà una settimana meravigliosa al mare tutto insieme