Ragazz* , voi che mese scegliereste tra questi??? Abbiamo già le idee abbastanza chiare, ma vorrei un parere! Ditemi la vostra! ☺️ (Tra questi perché non possiamo prima per questione di tempi e perché vorremmo evitare i mesi estivi).
Ragazz* , voi che mese scegliereste tra questi??? Abbiamo già le idee abbastanza chiare, ma vorrei un parere! Ditemi la vostra! ☺️ (Tra questi perché non possiamo prima per questione di tempi e perché vorremmo evitare i mesi estivi).
Visualizza messaggio citato
È un bel mese! Ma ad essere onesta l’indecisione più forte sarebbe tra ottobre e dicembre! Più che altro per la questione valso! Però chissà!! Ancora abbiamo un po’ di tempo per decidere! Grazie ☺️
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Concordo con te!! Forse sono solo paranoie mie tipiche da futura sposa (?) 🙈 perché per il resto amo dicembre!! 💕
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, per la questione neve o disagi tipici dell’inverno non ci preoccupiamo perché siamo in Sicilia! In zona mare! L’unica mia preoccupazione (perché per il mio fm non è un problema) è che a dicembre fa buio prima! Molto prima!! Perché per il resto lo amo come mese! Comunque ottima scelta ☺️
Ah beh se sei in Sicilia anche ad ottobre dovrebbe essere bello! Però si a settembre le giornate sono più lunghe e secondo me è meglio!
Eh quello effettivamente è un punto a sfavore di dicembre.. però se trovare un posto che crei una bella atmosfera, magari anche con candele, lampadari e lanterne.. può venire magico!!
Io mi sposerò a ottobre 😍 quindi ho ovviamente votato ottobre 😬scelto perché settembre secondo me potrebbe esserci ancora molto caldo e io non sopporto il caldo! E Dicembre rischi che magari nevica anche e poi troppe festività i ballo, mentre a ottobre se c'è una bella giornata si sta ancora bene fuori infatti noi abbiamo programmato aperitivo e taglio torta all'esterno tempo permettendo ovviamente 🤞🤞🤞
Potresti optare perle 15.00 anche per ottobre. Il tramonto sarà verso le 19.00/20.00
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non abbiamo ancora deciso! Se scegliamo ufficialmente dicembre avevamo pensato al massimo alle 15! Non oltre! Altrimenti davvero usciamo dalla chiesa con il buio 🥲 se dovessimo optare per ottobre si potrebbe fare anche alle 16! Però vedremo
A che ora sarebbe il matrimonio?
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Devo dire che l’indecisione (per me) è tra ottobre e dicembre più che altro! Solo per una questione di ore diurne mi preoccupo!! Perché sennò avrei la scelta già ben chiara a dir la verità!! 🙃
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo è vero!! 🙈 soprattutto nelle nostre zone (di mare) non abbiamo chissà che disagi anche in inverno! Abbiamo scartato assolutamente i mesi estivi perché non tollero proprio il caldo! Sto male soprattutto con le temperature degli ultimi tempi! 💓💓
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Considera che in Sicilia non abbiamo chissà che freddo! Almeno non a dicembre! (Facendo riferimento agli ultimi anni) Ma anche quando faceva realmente freddo a dicembre, non abbiamo chissà che disagi (es. neve..) L’unico “contro” sarebbe che le giornate durano meno! E voglia assolutamente un matrimonio nel pomeriggio-sera!
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Temo solo il caldo per questo mese! Essendo in Sicilia 🥲
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Concordo 🥰😍 mi piace molto come mese! L’altro con cui sono indecisa è ottobre ma SOLO per una questione di ore di luce durante il giorno!!
Anche settembre può essere un mese caldo, sceglierei ottobre senza alcun dubbio
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Concordo a pieno con il tuo pensiero!! Anche fm adora dicembre! L’unica incertezza è la mia ed è dovuta alle ore di luce che potrebbero essere meno rispetto ad altri mesi! Però alla fine mi sa che opteremo per dicembre 💓
Io mi sposo a settembre quindi 🤣🤣 avrei fatto a luglio ma non ci stavamo con i tempi. Adoro l'estate e odio il freddo. Oltretutto anche per gli invitati un matrimonio in inverno è un po' più complicato secondo me.
Io sceglierei senza ombra di dubbio dicembre😍 amo il natale e l’atmosfera natalizia, non mi sono azzardata a scegliere questo periodo solo ed esclusivamente per il meteo, troppo incerto, anche se ad oggi non si capisce più e non esistono più stagioni 😂
Io mi preoccupo troppo per la pioggia perché vorremmo un matrimonio all’aperto. Se non ci tenessimo (speriamo bene) allora avremmo scelto ottobre
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
L’unica cosa che mi preoccuperebbe è il caldo 🥲
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Aah sii ☺️ ricordo di aver visto dei post in merito alle tue nozze!! Complimenti!! Ottima scelta per il mese! Super in tema!
Dark romance/Hallowedding
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Augurii ☺️ comunque sono molto indecisa tra ottobre e dicembre 🥲 vedremo! Perché il mio fm vuole che sia a dicembre!! Non che mi dispiaccia! Ma sono un po’ titubante per la questione “ore di luce” durante quella giornata!