Ragazz* , voi che mese scegliereste tra questi??? Abbiamo già le idee abbastanza chiare, ma vorrei un parere! Ditemi la vostra! ☺️ (Tra questi perché non possiamo prima per questione di tempi e perché vorremmo evitare i mesi estivi).
Ragazz* , voi che mese scegliereste tra questi??? Abbiamo già le idee abbastanza chiare, ma vorrei un parere! Ditemi la vostra! ☺️ (Tra questi perché non possiamo prima per questione di tempi e perché vorremmo evitare i mesi estivi).
Visualizza messaggio citato
Ma in realtà noi volevamo sposare a giugno ma la location scelta non aveva un sabato libero a giugno e quindi abbiamo scelto la prima data disponibile
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Uuh che coincidenza 🙈💕
L e mie migliori amiche invece 17 settembre e 18 dicembre 🥰
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Luglio un bellissimo mese! Ma da noi fa un caldo impressionante!! 🥲
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Preferisco decisamente il freddo… 🥲💓
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello!! In che zona?? 😍
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio fm mi consola sempre così! Dicendomi che le foto con la luce le avremmo comunque ma in più avremmo delle foto con un atmosfera magica tra luci e lucine tipiche del periodo! Sono io che cerco sempre qualcosa per imparanoiarmi 😂🙈 comunque concordo pienamente 💓
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello 😍 condivido
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ottima scelta! Comunque si, dipende dalla zona, le temperature saranno già più tranquille!
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ottima scelta!! 💓 comunque io l’opposto 😂 amo il freddo (se freddo si può chiamare dato che siamo in Sicilia vicino al mare) e sto malissimo con il caldo 🥲
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche il mio fm è innamorato dell’aria di dicembre 🥰😍 mi sa che alla fine resteremo su questi passi 💕
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende dalla zona, settembre è un mese perfetto! Da noi c’è ancora afa in quel periodo 🙁💓
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ottima scelta 😍
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello ☺️ bellissimo far coincidere le nozze con il proprio mese
Anch'io come te sono una sposa della Sicilia e ho scelto Dicembre 🎄 proprio perché quì il clima è sempre mite in quel periodo e l'atmosfera magica 🥰 riguardo alla più breve durata delle ore di luce non è un aspetto negativo, anzi potremo godere durante la giornata e nelle foto della bellezza sia della luce che del buio con i giochi di luce e così via!
Noi 30/09/23 perché a me personalmente non mi piace il caldo! A settembre penso sia un giusto compromesso, sarà iniziato da poco l’autunno ma si sta bene comunque ne troppo caldo ne troppo freddo! Si spera.😅😅
Noi ci sposiamo a settembre sia per motivi lavorativi sia perché volevamo un matrimlnio estivo ma non con le temperature di luglio e agosto. Secondo me anche dicembre sarebbe stupendo, io purtroppo non amo il freddo quindi i mesi invernali li abbiamo scartati subito
Se non è estate allora deve sapere assolutamente inverno! L’idea di un matrimonio invernale mi è sempre piaciuta, molto alternativa e magica anche se non mi rispecchia.
Settembre è ancora estate ed è più fresca rispetto ad agosto o luglio