Caltavuturo, Palermo · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Caltavuturo, Palermo · Da Febbraio 2023
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2023
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Buonasera, io mi sposo il 6 aprile 2024, sono indecisa tra scarpe chiuse o scarpe aperte?? Cosa mi consigliate???
Ciao a tutt*, volevo chiedervi se avete preventivato l'ombrello da sposa (che sicuramente non servirà!!!) e se si lo avete noleggiato o acquistato?
Ciao a tutte!! Qualche giorno fa il mio ragazzo mi ha fatto la proposta e sono felicissima!! Ora però inizia il panico per l'organizzazione. Non sappiamo se riusciremo l'estate del prossimo anno o...
Ho partecipato a un sondaggio
864 giorni faRagazze avete fatto le borsette di benvenuto? E se sì che cosa avete messo all'interno?
866 giorni faCiao! Domani è il nostro anniversario di fidanzamento e mio marito sostiene che ormai non si festeggia più perché ormai siamo sposati e per lui la nostra data è quella del matrimonio. Mentre io ci tengo che rimanga speciale anche la nostra data del...
866 giorni faAmiche, ho un problema con uno dei testimoni di FM. Abbiamo deciso di fare la lista viaggio, perché la casa dovrebbe essere finita a maggio/giugno (3 mesi prima delle nozze). Questo il testimone lo sa, gliel'abbia detto apertamente.Mia sorella (mia...
Cinzia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione