Caltavuturo, Palermo · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2023
Buonasera, io mi sposo il 6 aprile 2024, sono indecisa tra scarpe chiuse o scarpe aperte?? Cosa mi consigliate???
Ciao a tutt*, volevo chiedervi se avete preventivato l'ombrello da sposa (che sicuramente non servirà!!!) e se si lo avete noleggiato o acquistato?
Ciao a tutte!! Qualche giorno fa il mio ragazzo mi ha fatto la proposta e sono felicissima!! Ora però inizia il panico per l'organizzazione. Non sappiamo se riusciremo l'estate del prossimo anno o...
Salve a tutte sposine, mi sposo ad aprile e sto iniziando a raggruppare le idee di cosa posso fare il giorno del matrimonio. Sono sempre stata abbastanza chiara in tutto tanto che ho quasi tutto già...
Ragazz* , voi che mese scegliereste tra questi??? Abbiamo già le idee abbastanza chiare, ma vorrei un parere! Ditemi la vostra! ☺️ (Tra questi perché non possiamo prima per questione di tempi e perché...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Consigli!! Posti dove poter andare in viaggio di nozze? Suggerimenti
Ciao sposa! "È lui! ". Quanti abiti hai provato prima di arrivare a dire questa famosa frase?🤍 Vota e scrivilo nei commenti! *** Cerchi il tuo abito da sposa? Scopri questi atelier👉I migliori negozi...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose queste scarpe le approvate o no?? il pregio è che sono comodissime sia con calze che senza, in foto sono indossate con calze quasi invisibili, il difetto è che hanno plateau quindi non il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!! Voi che riso avete usato per non macchiare gli abiti dei gentili signori?☺️
Care spose, scusate l'assenza ma questi sono giorni felici per me e vorrei godermeli il più possibile. Oggi vorrei chiedervi di esprimere un opinione su un argomento che ci divide in tante, a volte...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! Dopo svariati cambi data, finalmente abbiamo trovato quella che fa per noi. E ora?! Sono l'unica che non sa dove mettere le mani? Da dove inizio? A cosa dare priorità? Premetto che non...
Musica durante rito civile si o no?
Perché hai scelto ""?
Niente ci siamo.. domani è il Grande Giorno e sono in ansia da stanotte… Dubbio amletico la mia damigella quando deve entrare in chiesa? Dietro di me e sorreggermi lo strascico ? O davanti?
Semplici o con bracciale con strass?
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...
Buonasera a tutt*, questa sera mi è arrivata una notizia poco piacevole, durante i preparativi del matrimonio (12/5/24) mi hanno consigliato di trovare prima la location e poi la chiesa, ora che ho...
Ciao ragazze! Mancano 13 giorni e si lo so che il tempo può cambiare ma le previsioni fanno schifo, piove da settimane e quindi devo iniziare a procurarmi ombrello e copri spalle se non voglio...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze vedo che anche voi avete scelto lo stesso giorno.. come vanno i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM