Visualizza messaggio citato
Ahahah ti capisco, noi abbiamo fatto 30 giorni di viaggio di nozze e anche noi avevamo 2 valigie grosse e 2 trolley a mano e abbiamo preso 2 voli internazionali 5 voli interni 4 autobus e una nave 🤣🤣🤣
Dopo 10 giorni di tour non me la sono sentita di prendere l ennesimo aereo. Ho fatto il conto che in 20 giorni prendiamo 8 aerei... Può essere che poi faremo in loco delle escursioni.
Città del capo, volo interno per il parco Kruger, regione mpumalanga, cascate vittoria, 1 notte a Johannesburg e poi aereo mahe. Andiamo con viaggidea tour voyager victoria. In tutto faremo 10 +10giorni. Alle Seychelles solo mahe presso costante ephelia resort.
Ciaoooo.. Precisamente che periodo dai ottobre? Noi partiremo il 13 ottobre pure per Dubai, Mauritius ed in più andremo a Abu Dhabi
Io ho mostrato al mio fidanzato alcune foto del Madagascar ed è stato amore a prima vista! Assolutamente Madagascar tra lemuri, qualche camminata, snorkelling, e un mare bellissimo! La
Conferma mi è arrivata da tante colleghe che ci sono state e se ne sono innamorate!
Anche Sharm te la puoi montare tranquillamente da te.
L'agenzia è una 'garanzia' per le lunghe tratte e le mete in cui hai bisogno del visto.