Partenza Agosto 2020.
New York, Orlando per gli Universal Studios e Disneyland, e poi Messico. Preventivo ad Ottobre, ma il prezzo dovrebbe essere intorno ai 7000 euro, escludendo i pasti a New York e ad Orlando.
Visualizza messaggio citato
Anche a noi piacerebbe 😄 hai già chiesto preventivi x caso? Ci sposiamo a settembre 2020 e x il momento stiamo solo mettendo giù diverse idee
Noi partiamo la settimana prossima e abbiamo scelto 15 giorni costa Ovest (San Francisco, Las Vegas, Los Angeles) in macchina con tutto il tour nei parchi.
Dopo i 15 giorni di visite varie abbiamo optato per una sosta di 5 giorni ad Aruba. Non vediamo l'ora 😍
Grazie mille... Conosco benissimo sia la Grecia (ma Santorini mi manca) che la Spagna... Vedremo cosa preferirà anche il. Mio fm!
Irene, noi qualcosa di easy... Abbiamo una bambina e la lasceremo qualche gg con i nonni ma non vogliamo allontanarci troppo, quindi credo Grecia (io vorrei andare a Santorini) o Spagna (formentera) poi torniamo e partiamo qualche gg con lei (Salento, Sardegna...) vedremo... Purtroppo non posso darti consigli 😞