Ciao! Noi ci sposiamo a il 23 Maggio e dopo l’estate iniziamo con i preventivi .. in realtà sono un po’ confusa sul viaggio.. mi piacerebbe New York e santo domingo ma anche le Maldive , o Zanzibar .. Ultimamente però, mi hanno consigliato Bali e isole fijii..quindi confusione totale 😂 Diciamo che molto inciderà nella scelta il meteo del posto in quel periodo .. per questo meglio avere più mete a disposizione
Salve spose !!! Il mio matrimonio è fissato per il 31/5/20 perciò luna di miele a giugno ma ecco che è iniziato il panico 🙀
Leggendo in internet e sentendo un po’ di pareri di amici le mete che avevamo in mente sembrano sconsigliate in quel periodo. Voi che notizie avete su Messico Caraibi Repubblica Dominicana e Cuba a giugno?
Visualizza messaggio citato
Non sono i soliti paesaggi, Mauritius, Seychelles, Polinesia Francese, Maldive, Dubai.
Si tratta di mete meno 'commercializzate', ma una volta visitate ci si rende conto che è davvero un'altro mondo, e son convinta, pur non essendoci mai stata, che le foto non gli rendono giustizia.
Ciao noi abbiamo fatto Dubai -Mauritius.. Dubai è qualcosa di magico a noi è piaciuta tantissimo.. le Mauritius per quello che costano assolutamente bocciate, il mare per carità bello ma non quello che mi aspettavo corallo quasi tutto morto e i pesci tutti grigi.. Avevano molto ma l'uomo sta distruggendo tutto passano con le barche sopra i coralli e quelli muoiono tutti..
Noi abbiamo fatto new York, Miami, Las Vegas parchi della California, San Francisco Los Angeles e San Diego... È stato il Viaggio più bello!!
Sposa Abituale
Luglio 2018
Milano
Queentity ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! noi ci siamo sposati a luglio 2018 e abbiamo viaggiato in 3 tranche diverse.
abbiamo fatto una settimana a jesolo ad agosto,tappa fissa x noi tutte le estati,una settimana a parigi a settembre e un tour umbro-toscano visitando cascia,assisi,firenze e pisa ad aprile
Noi non lo sappiamo ancora.. ne abbiamo discusso e abbiamo optato per una crociera ma non sappiamo ancora quale vogliamo fare.. Infatti avevo proposto al mio fm di iniziare a fare un giro alle agenzie di viaggio, giusto per vedere cosa ci propongono..