Visualizza messaggio citato
No no, solo che mi hanno detto che i voli sono meno cari adesso e dato che eravamo decisi, abbiamo optato per fermare il tutto...
No no, solo colazione tranne che per bali (ultimo hotel) in cui abbiamo fatto mezza pensione... Sì, infatti preferiamo girare e goderci ciò che la cultura ci offre 😊😊😊
Ottimo si si.... io credo che bali sarà meravigliosa...
Ma avete fatto pensione completa? Dicono che ci sono dei posti dove si mangia pesce in modo succulento
Guarda il nostro viaggio è stato suddiviso in più hotel. Il primo a Singapore per visitare la città, poi una notte al Marina Bay e i restanti a Bali per, come dici tu, tanto relax ed un hotel immerso nel verde. A persona 2460 circa, ma tutto compreso...
Non vedo l ora mrmachs iooooo.....
Posso chiederti quanto ti è costato? Chi ci è stato mi ha detto di portare cose comode e di portare un bagaglio vuoto perché si comprano cose a prezzi bassissimi... e che è una vacanza detox immersi in una realtà di pace...
Noi faremo dal 16 giugno al 29 con rientro in Italia il 30. 4 giorni a Singapore ed i restanti a Bali... ❤️❤️❤️ (non vedo l'oraaaaaa... 🥰🥰🥰)
Noi ci siamo sposati lo scorso agosto e siamo partiti a novembre.. 23 giorni in Thailandia con mete Bangkok, Chiang Mai, chiang rai, Phuket e Krabi.. viaggio fai da te! Spesa totale €2900
Ciao ! Allora guarda non c è un sito specifico per quanto riguarda la crociera ho trovato norwegian Cruise pride of America l unica che fa il giro di 4 isole hawaiane in una settimana partendo da onolulu, per quanto riguarda gli aerei sto facendo una ricerca incrociata tra le varie compagnie anche se ancora non sono uscite le date per luglio 2020, invece per l albergo a Honolulu ( zona waikiki)vado su Airbnb TripAdvisor e sto trovando anche cose da 100 dollari a notte ovviamente non Sheraton Hilton ecc comunque è possibile organizzare una bella luna di miele da soli se si hanno le idee abbastanza chiare per lo stesso giro in agenzia mi chiedevano 9300 euro tasse escluse io spero di cavarmela con 7000
Sposa Abituale
Luglio 2021
Arezzo
Gaia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi andremo a dicembre 2020 e staremmo valutando Zanzibar. Qualcuna c’e stata?
Noi ci siamo sposati a giugno. Per ora facciamo 10 giorni in Croazia, poi a Natale e Capodanno Seychelles. Io insegno e a settembre torno a scuola, mentre subito dopo il matrimonio aveva impegno di lavoro mio marito. Quindi abbiamo optato per le vacanze di Natale.
Io ho scelto Hawaii!!! Una settimana crociera e una settimana nell' isola di Oahu ( Honolulu) lo sto organizzando da sola perché in agenzia ci sono dei costi proibitivi