Noi andremo in Sud Africa per 15 giorni e faremo un tour che toccherà Cape Town e Johannesburg, poi faremo un foto safari nel Kruger National Park, faremo sosta a Boulder’s Beach e concluderemo con alcuni giorni alle cascate Vittoria!
Visualizza messaggio citato
Ciao scusa il ritardo ma il grande giorno si avvicina... Facciamo tour cape Town, Kruger e mpualanga 8gg e poi 7gg a nosy be all'andilana
Noi partiremo a gennaio subito dopo l'epifania causa lavoro di Fm! L'agenzia poi ci ha detto che dicembre gennaio e febbraio sono i mesi migliori 🤩🤩 non vediamo l'ora 😍
Noi quasi 20 giorni negli USA... prima Los Angeles, Las Vegas, Yosemyte Park, Grand Canyon e San Francisco e poi volo su New York per gli ultimi giorni... Prima di rientrare in Italy 😎😊
Sposa Curiosa
Ottobre 2019
Napoli
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi faremo New York, Niagara, Miami, poi la crociera dei caraibi e in particolar modo amdremo a visiatare la Jamaica, il Messico e Santo Domingo😊
Io vado una settimana a Fuerteventura (e spero di vedere anche Lanzarote) e una a Minorca ma sinceramente pensavamo di fare un viaggio più grande più avanti...
Ciao, oggi l'agenzia mi ha mandato l'aggiornamento del viaggio e al Kruger dormiamo al Shishangeni by BON Hotels
Sposa Precisa
Maggio 2021
Salerno
𝓕𝖊𝖉𝖊𝖗𝖎𝖈𝖆 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sara..sinceramente non ho una cifra precisa perchè sto prenotando il tutto a scaglioni..ma con circa €6.500 dovremmo cavarcela eheheh.. ho cominciato a prenotare a dicembre '18 per maggio 2020
Noi ci sposiamo il 23 maggio 2020 ma vorremmo partire il 1 giugno.... e farci Kenya (safari e varie zone d interesse, escursioni ecc) + mare sempre li... stare più o meno 12 gg.