Visualizza messaggio citato il giro sarà questo... La Francia non la conosco a parte la costa azzurra, l'Inghilterra invece si... La adoro....
Sposa Saggia
Luglio 2016
Verbania
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Che meraviglia! 😍 Io amo entrambe, in Francia ritorno tra poche settimane per fare il tour della Bretagna in quindici giorni. 🥰 In Inghilterra manco a dirlo, ci tornerei tutti i giorni! 😂 Ne sono innamorata. Londra è la mia città del cuore ❣
In Inghilterra del sud è da non perdere la cattedrale di Canterbury. Anche la Cornovaglia e la zona di Stonehenge sono stupende. 15 giorni però per entrambe le nazioni sono molto pochi.
Noi abbiamo organizzato un tour in auto della Francia e dell'Inghilterra in 15 giorni.. . Visiteremo i paesi medievali e caratteristici... Ci rispecchia molto come viaggio....
I vaccini non sono obbligatori ma consigliati! Noi comunque per prevenzione abbiamo fatto L antitifo, la febbre gialla e poi il richiamo dell’antitetanica... basta recarsi al centro vaccini della propria città e ti sanno spiegare tutto.. L importante è rispettare le prevenzioni per le punture di zanzare infatti andremo di spray anti zanzare!
Veramente dal sito della Farnesina risulta l'opposto, infatti abbiamo escluso altre mete per evitare di vaccinarci, porteremo solo il malarone.
Voi?
Noi siamo stati 10 giorni in Messico!! Stupendo e indescrivibile!!! La cultura Maya e la natura sono uno spettacolo ne vale la pena visitarli!!!
Nonostante Luglio non era la stagione ideale noi abbiamo avuto la fortuna di trovare il mare senza alghe, e sono capitati in 10 giorni solo 2 acquazzoni tropicali❤
Allora abbiamo subito confermato perché il prezzo Prenotando adesso non è altissimo .. infatti ci è venuto 5000€ .. per 16 giorni in totale di cui 10 in Messico in all-inclusive 😊
Noi, scartando la nave perché sto male e l'aereo per il mio fm é terrorizzato, abbiamo organizzato un viaggio a tappe di 15 giorni tra Svizzera, Francia ed Inghilterra... Visiteremo i paesi medievali, cittadine caratteristiche... Ho organizzato il giro e prenotato gli alberghi.... Speriamo di non aver sbagliato niente...
Io vorrei andare alle Maldive a settembre inizio a fare dei preventivi in agenzia... Prima mi avevano detto troppo presto... Poi ora ad agosto sono quasi tutti chiusi e ho rimandato a settembre... E sempre stato ilio sogno qualcuno ci è andata e sa dirmi i costi più o meno?