Visualizza messaggio citato
Anchβio pensavo New York e Messico vado il prossimo mese a fare un preventivo posso dirti quanto ti Γ¨ venuto se non sono indiscreta π grazie
Siamo partiti a fine settembre e tornati intorno al 20 ottobre. 12 giorni in NZ, 7 giorni alle Cook e 6 giorni a Los Angeles.. piΓΉ ovviamente 3/4 giorni di viaggio πβΊοΈ
Che viaggio stupendo, Γ¨ una delle nostre possibili scelte ma dobbiamo valutare quando partire... In quale stagione siete andati voi?
Sposa Saggia
Luglio 2016
Verbania
Gabriella Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Noi abbiamo fatto le Isole Greche da fidanzati e i Fiordi Norvegesi in viaggio di nozze. Lβanno prossimo faremo le Capitali del Nord. In crociera puoi andare dove vuoi, anche in Giappone o in Sudamerica. Ci sono rotte per tutto il mondo!
Ciao cara allora guarda non c'è un sito unico. Per quanto riguarda il volo ancora nn è uscito per il prossimo luglio ma puoi fare una ricerca incrociata su internet per quanto riguarda l albergo a Honolulu sto guardando su Airbnb o booking com una cosa che abbia solo la colazione ( ovviamente no Hilton Sheraton e 5 stelle vari) la crociera invece ho trovato norwegian pride of America . In agenzia mi hanno chiesto 9500 più tasse e polizza sanitaria ( essendo stati uniti è necessaria e anche con un massimale non troppo basso ) io spero di cavarmela con 7500 affittando anche una macchina lì ( negli Usa le macchine e la benzina costano poco ) spero di esserti stata utile se le Hawaii sono anche la tua meta!
Ottimooo, sì infatti abbiamo prenotato solo la modalità bed&breakfast in modo da poter girare bene bene e apprendere in toto la cultura del posto
Ci sono tanti locali top per cenare e trascorrere le serate. Tipo la terrazza del Marina oppure atmosphere. Top top . Unica
Si. Lo scorso novembre. Γ molto bella. la terrazza del Marina bay Sands , la Marina , il garden By the bay o il parco dei panda. Γ L isola di Sentosa meritano tanto.