Noi siamo rientrati da un viaggio magnifico.. 4 gg a New York per poi spostarci a Los Angeles e iniziare un tour guidato tra i grandi parchi x arrivare fino a San Francisco( ve lo consiglio vivamente è stata un esperienza bellissima) e da lì poi volare X 5gg a Santo Domingo... un viaggio emozionante dove abbiamo potuto visitare tanti posti bellissimi..
Visualizza messaggio citato
Ciao, inizio a dirti che una mia amica Giappone Polinesia 15.000 maggio 2020, un altra ragazza conosciuta qua Giappone Maldive giugno 2019 9.000 .. appena avrò quelli dell agenzia dove sono andata io ti dico...(spero più bassi) ahah tu quando ti sposi?
Chiara, anch'io sarei interessata alle stesse mete! Mi puoi far sapere più o meno l'ammontare dei preventivi, quando li avrai? Vorrei capire se è un viaggio fattibile 😅
You and me cocoon... In realtà io ho potuto testare il contrario.. Su diversi villaggi, l'overwater è decisamente più economico.
Sinceramente una mia amica in questo momento è li .. periodo sconsigliatissimo ma lei voleva risparmiare un po.. la pioggia dura massimo un ora e poi passa .. sinceramente ottobre secondo me va benissimo io eviterei da marzo a settembre sinceramente..
Intanto ti ringrazio per avermi risposto, io mi sposerò a maggio del prossimo anno ed il mio compagno vorrebbe tanto andare in Giappone ma non abbiamo un budget illimitato quindi leggendo i tuoi costi mi sono incuriosita, hai organizzato tutto da te o ti sei rivolta ad un’agenzia di viaggi?