Ciao a Tutt*!
Stamattina io e mio marito abbiamo preso una decisione importante.. Divideremo gli invitati tra pranzo e cena, con una piccola particolarità! Invece di fare cerimonia la mattina, pranzo con i parenti e poi cena con gli amici, partiremo direttamente con il pranzo! Poi andremo in chiesa con parenti e amici e poi a cena 🤣 praticamente quindi faremo la cerimonia nel mezzo!
In questo modo ci evitiamo lo stress di iniziare la mattina prestissimo e finire la sera tardi, evitiamo la rottura per gli amici di venire in chiesa e poi tornare a casa prima della cena, ed evitiamo pure l'imbarazzo di dover mandar via i parenti quando arrivano gli amici 😂 senza considerare poi che così daremo modo alla location di apparecchiare e sanificare tutto tra i due eventi ☺️
Mi rendo conto che è una soluzione "alternativa" e originale, ma tempi strani richiedono misure strane 🤣😁(Tanto un matrimonio in 300 non ce lo faranno fare sicuro, quindi è bene organizzarsi in anticipo con una soluzione)
Ora dobbiamo sentire tutti i fornitori per organizzare al meglio, ma intanto sono curiosa di sapere cosa ne pensate 😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM