Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Super Sposa Luglio 2021 Terni

Che ne pensate? Decisione importante! ☺️

Marzia, il 4 Marzo 2021 alle 11:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 49

Ciao a Tutt*! Stamattina io e mio marito abbiamo preso una decisione importante.. Divideremo gli invitati tra pranzo e cena, con una piccola particolarità! Invece di fare cerimonia la mattina, pranzo con i parenti e poi cena con gli amici, partiremo direttamente con il pranzo! Poi andremo in chiesa...
Ciao a Tutt*!

Stamattina io e mio marito abbiamo preso una decisione importante.. Divideremo gli invitati tra pranzo e cena, con una piccola particolarità! Invece di fare cerimonia la mattina, pranzo con i parenti e poi cena con gli amici, partiremo direttamente con il pranzo! Poi andremo in chiesa con parenti e amici e poi a cena 🤣 praticamente quindi faremo la cerimonia nel mezzo!
In questo modo ci evitiamo lo stress di iniziare la mattina prestissimo e finire la sera tardi, evitiamo la rottura per gli amici di venire in chiesa e poi tornare a casa prima della cena, ed evitiamo pure l'imbarazzo di dover mandar via i parenti quando arrivano gli amici 😂 senza considerare poi che così daremo modo alla location di apparecchiare e sanificare tutto tra i due eventi ☺️
Mi rendo conto che è una soluzione "alternativa" e originale, ma tempi strani richiedono misure strane 🤣😁(Tanto un matrimonio in 300 non ce lo faranno fare sicuro, quindi è bene organizzarsi in anticipo con una soluzione)
Ora dobbiamo sentire tutti i fornitori per organizzare al meglio, ma intanto sono curiosa di sapere cosa ne pensate 😘

49 Risposte

• Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi sto pensando proprio a tutti i dettagli 😁🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna abbiamo questa fortuna 😁🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto 😁 spirito di adattamento 😜
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘😘
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te 🤣😁 noi siamo 300, e con le giuste distanze nella location ci entrano 160 persone 🤣
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo momento mi sembra l'unica soluzione 🤣
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se siete anche già sposati è assolutamente perfetto, ti chiedevo per l'abito perchè mi piace l'effetto sorpresa all'altare e quindi avrete anche quello, non mancherà assolutamente nullaSmiley winking

• Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto sarà strano 🤣 però noi comunque siamo già sposati in comune, quindi il pranzo potrebbe essere considerato un festeggiamento per quello 😅 e sicuramente metteremo abiti diversi 😛
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 😂🤣 credo sia la soluzione migliore in questo momento, considerando tutte le variabili 😅
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti quel momento è importante! E noi infatti non metteremo i vestiti "ufficiali" a pranzo 😁 prima di andare in chiesa, ognuno a casa sua a cambiarsi 😉
    E poi comunque noi siamo già sposati in comune ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se hai tanti invitati, ora come ora, mi sembra una buonissima soluzione! Poi così non ti dovrai svegliare all'alba per il trucco e parrucco Smiley xd che è un plus!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo geniale, un pó strano festeggiare prima del matrimonio ma comodo per tutti, una curiosità avrai già l'abito da sposa per il pranzo o lo indosserà solo dalla cerimonia in poi?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il momento che sogno di piú è il primo sguardo all' "altare" (per modo di dire perchè io faccio un matrimonio civile), peró devo dire che la tua soluzione mi piace! Visto il periodo, credo che l'importante sia trovare una soluzione che ci consenta di avere tutti vicino.

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti mica male! Se fattibile e conciliabile assolutamente d'accordo!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto apposto perché nel mio ristorante posso farci entrare 200 persone ma saranno di meno quindi posso invitare tutti 😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E chi dice che un matrimonio possa celebrato solo come abbiamo sempre visto fino ad ora.... credo che nel periodo storico in cui siamo la differenza la fanno le persone che trovano soluzioni alternative che prima non venivano considerate!!!

Vi appoggio .... bravissimi 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Originale come soluzione, ma sono convinta che visti i tempi è necessario rischiare e trovare soluzioni alternative per vivere al meglio questo importante giorno. Bravissimi 😊

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione