Adesso diteci come avete immaginato il vostro matrimonio😍 Che mood avranno le vostre nozze? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio privato per ricevere il regalo !
Adesso diteci come avete immaginato il vostro matrimonio😍
Che mood avranno le vostre nozze?
Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio privato per ricevere il regalo !
Ho sempre desiderato un matrimonio romantico e fine. Infatti il nostro ristorante ha tutta una veduta dove si vede il vesuvio e anche il mare. Non vedo l ora che arrivi quel giorno 😍
Visualizza messaggio citato
Grazie!! Più che altro è una cosa che ho in comune con il mio fm, che adora il mondo dei pirati, Johnny Depp e i teschi... Quindi quando gliel'ho proposto mi ha detto subito si!!
Sogno da sempre qualcosa di semplice...una festa con gli amici in stile rustico ma senza dimenticare dettagli romantic chic... vedremo cosa riusciremo a organizzare 😍
Ancora non abbiamo scelto la location, ma vorremmo qualcosa di molto semplice non troppo elegante ma neanche troppo scialbo. ❤️ Ancora siamo nella fase iniziale delle scelte e non siamo sicuri su come sarà