Ciao a tutte, ragazze! Come state? Anch'io vorrei contribuire un po' a distrarre tutte da questo brutto periodo e quindi la mia domanda è: che tema avete scelto o vorreste scegliere per il vostro matrimonio e perché? Io ho scelto un tema un po' insolito, cioè "Pirati dei Caraibi", perché sia io che...
Ciao a tutte, ragazze! Come state? Anch'io vorrei contribuire un po' a distrarre tutte da questo brutto periodo e quindi la mia domanda è: che tema avete scelto o vorreste scegliere per il vostro matrimonio e perché? Io ho scelto un tema un po' insolito, cioè "Pirati dei Caraibi", perché sia io che il mio fm adoriamo quella saga ed è una cosa che ci accomuna in quanto abbiamo gusti un po' diversi...è anche un tema un po' insolito per un matrimonio, ma lo celebreremo in spiaggia quindi è adatto e poi perché per me è un po' un "omaggio" al mio amato Johnny Depp 😍
Ciao!! Il nostro tema sará il cinema! Abbiamo fatto la partecipazione come un biglietto d'ingresso alla premiere del nostro film-matrimonio con locandina e titolo annessi! I tavoli avranno nomi di film abbinati agli occupanti di quel tavolo e stiamo sviluppando alcune idee carine per i centrotavola/segnatavolo!
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace cara, purtroppo si sente al telegiornale ogni giorno e il mio fidanzato, che è militare, era lì da voi con i mezzi... Un compito molto brutto! Vi sono vicina con tutto il mio cuore ❤. Noi dovevamo sposarci il 21 Giugno di quest'anno, ma abbiamo preferito rimandare al 20 Giugno 2021,proprio per le preoccupazioni che oggi abbiamo un po' tutti. I puffi come tema è molto molto carino! Sicuramente sarà anche molto fantasioso, mi piace 😁
Ciao a tutte, noi dovevamo sposarci il 28 maggio 2020, ma abbiamo rimandato al 1 maggio 2021. Siamo di Bergamo e da noi la situazione è veramente tragica quindi abbiamo deciso così per stare più tranquilli.. Abbiamo scelto come tema I Puffi .. faremo il tableu con il villaggio dei Puffi, nomi dei tavoli com i nomi dei Puffi e centrotavola casette.In bocca al lupo a tutte
Noi come tema abbiamo scelto i liquori ogni tavolo avrà il nome di un liquore e come segnaposto la bottiglina di liquore in miniatura il mio fidanzato e barista !!!
Johnny è sempre un gran figo 😍😍😍 ma Pirati dei caraibi è il primo film in cui l'ho visto ed è stato un colpo di fulmine 😍😍😍 pensa che tutte le mie amiche erano innamorate di Orlando... Io mi distinguevo già 😂😂😂
Ciao si meglio distogliere l'attenzione per un po da questa brutta situazione... Io e il mio fidanzato abbiamo scelto come tema i colori, il motivo è perché veniamo tutti e due dalla stessa scuola di grafica pubblicitaria e amiamo i colori TUTTI. Quindi spero sarà tutto allegro ma elegante allo stesso tempo... Ovviamente colori pastello e tenui in modo da nn essere troppo chiassoso. Bellissimo il tuo tema ❤️ amo Johnny Depp ❤️
Ciao 😊noi abbiamo scelto come tema i minerali che sono diversi dalle pietre preziose ! Su ogni tavolo c sarà scritto il significato della pietra su fogli di pergamena..
Eeeh si... la nostra passione.. la condivido con papà e mamma.. e per fortuna ha preso anche il mio compagno.. tra l’altro abbiamo un gruppo storico di falconeria medievale... e così.. ecco che la suocera va più d’accordo con i miei che con il figlio!!! 😝 abbiamo i falchi di harris, il falco sacro, il gyrsacro, poi la mia bambina barbagianni, gufo reale, gufo reale africano, assiolo faccia bianca... insomma.. ne abbiamo un pochino!!!
Molto bello, quasi simile al mio ma un po' meno "folkloristico" 😂 io avevo pensato al messaggio in bottiglia per le partecipazioni, ma non sono molto sicura in quanto alcune le dovrò spedire e ho paura che me le rompano!
Noi tema mare e il tableau, che sto preparando da me, sarà una tela di un paesaggio del mare al tramonto, i nomi dei tavoli avranno nomi di luoghi di mare che abbiamo visitato insieme... sto preparando anche i segna posto con un "messaggio in bottiglia" per loro....
All' inizio che ho scelto dicembre tutti mi hanno dato contro ma devo dirti che al ristorante era rimasta una sola data disponibile! Quindi a quanto pare il Natale è molto quotato 🤣