Ciao a tutte, ragazze! Come state? Anch'io vorrei contribuire un po' a distrarre tutte da questo brutto periodo e quindi la mia domanda è: che tema avete scelto o vorreste scegliere per il vostro matrimonio e perché? Io ho scelto un tema un po' insolito, cioè "Pirati dei Caraibi", perché sia io che...
Ciao a tutte, ragazze! Come state? Anch'io vorrei contribuire un po' a distrarre tutte da questo brutto periodo e quindi la mia domanda è: che tema avete scelto o vorreste scegliere per il vostro matrimonio e perché? Io ho scelto un tema un po' insolito, cioè "Pirati dei Caraibi", perché sia io che il mio fm adoriamo quella saga ed è una cosa che ci accomuna in quanto abbiamo gusti un po' diversi...è anche un tema un po' insolito per un matrimonio, ma lo celebreremo in spiaggia quindi è adatto e poi perché per me è un po' un "omaggio" al mio amato Johnny Depp 😍
Visualizza messaggio citato
Per me Johnny è l'uomo più bello del mondo😍 il mio fidanzato sa di questa mia passione per lui e ormai ci convive 😂 poi è un tema che ti permette di dare sfogo alla fantasia e noi lo faremo, cercando, ovviamente, di non cadere nel carnevalesco.
Visualizza messaggio citato Ho trovato su Amazon delle farfalle in cartoncino tutte colorate pensavo di usarle come segnaposto.. Magari fanno un bell'effetto, sono da provare. Con questo virus rischio di non avere abbastanza risparmi da usare per il matrimonio, quindi sto cercando soluzioni carine ad un buon prezzo. 🥰
Adoro!! Vado pazza per gli acchiappa sogni! Poi il sogno è un tema che mi ha sempre affascinata, pensa che lo portai come argomento all'orale della maturità!!
Ciao Vivi, Il mio tema è simile al tuo in quanto a me piacerebbe fare una festa a tema serie tv! Hai già qualche idea? Se ti va potremmo scambiarcele
Io avevo scelto come tema San Valentino visto che sposiamo il giorno dopo, volevo come colori dominanti rosso e blu, ma poi ho fatto delle prove per le partecipazioni e mi sono resa conto che i colori erano troppo forti e con i cuori sembravano inviti per festa di compleanno. Facendo un po' di prove ho dedotto che il mio tema saranno i fiori e i colori 😅 come nomi dei tavoli avrò i colori. E come foto per rappresentare il colore un fiore. Esempio rosso foto rosa rossa, bianco peonia bianca ecc.. Spero venga carino
Il mio matrimonio sarà tema amore col rosso ovviamente...so che è scontato ma chi se ne importa il matrimonio è mio e decido io...bellissima la saga dei pirati ...io poi amo Johnny Depp.. bellissimo tema complimenti..mlt originale 😊😊👍
Bellissimo il vostro tema 😍 noi faremo tema musica che ci accomuna molto. ☺️
Sposa Saggia
Ottobre 2021
Roma
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiornoooooo.....Noi vorremmo scegliere come tema "il nostro mondo" cioe cercare delle parole che ci accomunano da quando ci siamo conosciuti tipo camminare, mare, amicizia, amore ecc ecc..... ero partita con il tema i fiori 😂 poi mi è venuto in mente questo chissa se non ricambio idea....inoltre mi piaceva anche il tema dell amore cercare sempre parole che per noi erano aderenti al nostro percorso .....te quale mi consiglieresti???cmq il tuo tema è molto orginale, stupendo rimarranno tutto sbalorditi gia mi immagino la vostra entrata alla location ❤
Ho visto che ti sposi il 5 Settembre. Spero di sì per te, cara! Io avrei dovuto sposarmi il 21 Giugno, ma l'ho rimandato di un anno e mi sposerò il 20 Giugno 2021. Non sono molto tranquilla per tutto quello che sta accadendo e, anche per una serie di altri motivi, ho preso questa decisione. Ma non buttiamoci giù, dobbiamo pensare positivo 🌈❤️
Io e il mio FM abbiamo scelto il vino e la vite,il vino è una cosa che ci accomuna da sempre la vite simboleggia la vita ☺️😊 Bello il vostro tema!! Adoro pirati dei Caraibi 😍
Ciao il nostro tema sarà il piccolo principe è il primo libro che ho letto da sola alle elementari e ci sono molto legata Infatti queste saranno le nostre partecipazioni
Noi abbiamo rimandato il matrimonio dal 21 Giugno al 20 Giugno 2021. Siamo entrambi di Carrara, in Toscana, ci sposiamo alla Costa dei Barbari a Viareggio, in spiaggia. È casa comunale, quindi faremo tutto lì, cena e dopocena compresi. Anche la nostra location dista una quarantina di minuti da casa nostra, però à noi è piaciuta subito!! 😍