Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrica
Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara

Che tema avete scelto?

Enrica, il 11 Aprile 2020 alle 00:02

Pubblicato in Prima delle nozze 186

Ciao a tutte, ragazze! Come state? Anch'io vorrei contribuire un po' a distrarre tutte da questo brutto periodo e quindi la mia domanda è: che tema avete scelto o vorreste scegliere per il vostro matrimonio e perché? Io ho scelto un tema un po' insolito, cioè "Pirati dei Caraibi", perché sia io che...
Ciao a tutte, ragazze! Come state? Anch'io vorrei contribuire un po' a distrarre tutte da questo brutto periodo e quindi la mia domanda è: che tema avete scelto o vorreste scegliere per il vostro matrimonio e perché? Io ho scelto un tema un po' insolito, cioè "Pirati dei Caraibi", perché sia io che il mio fm adoriamo quella saga ed è una cosa che ci accomuna in quanto abbiamo gusti un po' diversi...è anche un tema un po' insolito per un matrimonio, ma lo celebreremo in spiaggia quindi è adatto e poi perché per me è un po' un "omaggio" al mio amato Johnny Depp 😍

186 Risposte

• Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! Anche noi rimandato al 2021!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel tema😃 Noi nessun tema ma.avendo spostato il matrimonio al 2021 può essere che lo inseriamo
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Abituale Aprile 2022 Mantova
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto l'India.
    Io sono un'indiana adottata. Ad una fiera degli sposi abbiamo subito scelto l'agenzia di viaggi perché ci ha parlato dell' India come se fosse casa sua. Poi sfogliando il libro delle partecipazioni abbiamo notato i biglietti aerei e da lì è partito tutto !
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo l'arte, nel periodo post-impressionismo. Io amo l'arte sin da quando ero piccina ed il mio fm ha iniziato ad apprezzarla di più con me! Il suo forte è la musica, quindi lui si occupa di più di quella parte lì, mentre io ho coordinato il tema! Ci piace 🤩🎨🎶
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25 settembre 2021... almeno spero!! Perchè ho fatto in tempo a fissare la data in Chiesa e a vedere due location... ci siamo innamorati della seconda che abbiamo visto (genitori inclusi) Nonostante sia a 40/45 minuti di macchina.. e stiamo aspettando il preventivo compreso di catering sperando con tutti noi stessi che sia un prezzo per noi abbordabile!!! Voi invece??
    Di dove siete???
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto ! Deve essere coinvolto anche lo sposo, altrimenti non c'è gusto! Voi quando vi sposate?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E questo secondo me è fondamentale.. perchè crea quella differenza sostanziale tra “il MIO matrimonio”... e “il NOSTRO matrimonio”!!!!
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

😍😍😍😍Bellissimo!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I libri che hanno fatto parte della nostra storia. Dalle fiabe, alle poesie, al diritto
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Io e il mio fidanzato abbiamo gusti molto diversi, avremmo tribolato a trovare qualcosa di ordinario che piacesse ad entrambi! Pirati invece ci fa essere d'accordo😊😍

• Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre ritenuto quella colonna sonora una figata ed entrare con quella è il mio sogno!!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo giorno vogliamo davvero che tutto richiami NOI... in tutto e per tutto... senza forzature o finzioni... quindi stiamo cercando di scegliere tutto ció che ci rappresenti...
    non siamo una coppia super romantica tipo picci picci... e questo in tema “matrimonio a volte complica un po’ le cose”... peró ,sarà il “clima d’amour” che si sta creando, stiamo pian piano componendo i pezzetti del nostro puzzle!!!! Ad ogni modo trovo che anche il tuo sia un tema super originale... sicuramente quel qualcosa che farà dire: “aaah si mi ricordo di quel matrimonio”!!
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, ho sbagliato a cliccare... Comunque molto interessante anche il tuo tema. Libri in generale o un genere particolare?
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuh sì che bella entrata con la colonna sonora 😍
    Sarà proprio bello!
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, niente caccia al tesoro! Ci saranno forzieri con dell'oro (finto e non mio, purtroppo 😂)
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farete anche una caccia al tesoro?
    Noi tema libri 📚
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè adoro!! Molto, molto originale!!
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero e mi sto impegnando per farlo!
    😍
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello!! ❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Grazie! Originale anche il tuo!! Comunque si, vorremo cercare di ricreare l'atmosfera dei film per quanto riguarda fiori, decorazioni, partecipazioni ecc... E come musica utilizzeremo la colonna sonora della saga, anche per l'entrata di noi sposi. Useremo giochi di luci, fumo...insomma da pirati😂
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema Musica... ❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto tema “ te e infusi” perchè è un rituale che spessissssimo ci dedichiamo. Anche quando ci troviamo con gli amici... una delle prime domande è sempre: metto l’acqua a bollire??? Quindi ci sta... è il Nostro!! ❤️
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si di sicuro stupirai i tuoi invitati..rimarranno sorpresi nel vedere qualcosa di nuovo e quindi unico...
    Hai avuto une bella idea 😊
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro il rosa cipria come colore! È uno dei miei preferiti! Comunque si, ho in mente cosa vuoi dire. Anche qui è stato fatto un matrimonio con un tema simile, l'ha fatto una ragazza che conosco di vista. Bello, ma un po' scontato. Infatti è anche per quello che ho scelto il mio tema... Amo contraddistinguermi!
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    Che bello il tuo tema!! Noi siamo vicini al tuo perché abbiamo scelto tema film.. guardiamo un sacco di film, saghe e di serie tv 😍
    Hai già qualche idea su come lo svilupperai??
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    A me piaceva l'idea di fare tutto in tema Sicilia..
    Visto che sono siciliana Ma ormai è un tema che da noi a Palermo fanno tutte lo scorso anno sono stata in 2 matrimoni con questo tema un po' lo stile dolce & Gabbana per intenderci ...bello si ma visto e rivisto..Quindi non ho optato per nessun tema...Ma avremo tutto sulle tonalità del rosa cipria e il bianco e tanti tanti fiori 😍Ma no nessun tema vincolante per noi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione