Ciao a tutte, ragazze! Come state? Anch'io vorrei contribuire un po' a distrarre tutte da questo brutto periodo e quindi la mia domanda è: che tema avete scelto o vorreste scegliere per il vostro matrimonio e perché? Io ho scelto un tema un po' insolito, cioè "Pirati dei Caraibi", perché sia io che...
Ciao a tutte, ragazze! Come state? Anch'io vorrei contribuire un po' a distrarre tutte da questo brutto periodo e quindi la mia domanda è: che tema avete scelto o vorreste scegliere per il vostro matrimonio e perché? Io ho scelto un tema un po' insolito, cioè "Pirati dei Caraibi", perché sia io che il mio fm adoriamo quella saga ed è una cosa che ci accomuna in quanto abbiamo gusti un po' diversi...è anche un tema un po' insolito per un matrimonio, ma lo celebreremo in spiaggia quindi è adatto e poi perché per me è un po' un "omaggio" al mio amato Johnny Depp 😍
Noi abbiamo scelto l'India. Io sono un'indiana adottata. Ad una fiera degli sposi abbiamo subito scelto l'agenzia di viaggi perché ci ha parlato dell' India come se fosse casa sua. Poi sfogliando il libro delle partecipazioni abbiamo notato i biglietti aerei e da lì è partito tutto !
Noi faremo l'arte, nel periodo post-impressionismo. Io amo l'arte sin da quando ero piccina ed il mio fm ha iniziato ad apprezzarla di più con me! Il suo forte è la musica, quindi lui si occupa di più di quella parte lì, mentre io ho coordinato il tema! Ci piace 🤩🎨🎶
Visualizza messaggio citato
25 settembre 2021... almeno spero!! Perchè ho fatto in tempo a fissare la data in Chiesa e a vedere due location... ci siamo innamorati della seconda che abbiamo visto (genitori inclusi) Nonostante sia a 40/45 minuti di macchina.. e stiamo aspettando il preventivo compreso di catering sperando con tutti noi stessi che sia un prezzo per noi abbordabile!!! Voi invece?? Di dove siete???
E questo secondo me è fondamentale.. perchè crea quella differenza sostanziale tra “il MIO matrimonio”... e “il NOSTRO matrimonio”!!!!
Esatto! Io e il mio fidanzato abbiamo gusti molto diversi, avremmo tribolato a trovare qualcosa di ordinario che piacesse ad entrambi! Pirati invece ci fa essere d'accordo😊😍
Per questo giorno vogliamo davvero che tutto richiami NOI... in tutto e per tutto... senza forzature o finzioni... quindi stiamo cercando di scegliere tutto ció che ci rappresenti... non siamo una coppia super romantica tipo picci picci... e questo in tema “matrimonio a volte complica un po’ le cose”... peró ,sarà il “clima d’amour” che si sta creando, stiamo pian piano componendo i pezzetti del nostro puzzle!!!! Ad ogni modo trovo che anche il tuo sia un tema super originale... sicuramente quel qualcosa che farà dire: “aaah si mi ricordo di quel matrimonio”!!
Scusa, ho sbagliato a cliccare... Comunque molto interessante anche il tuo tema. Libri in generale o un genere particolare?
Ciao! Grazie! Originale anche il tuo!! Comunque si, vorremo cercare di ricreare l'atmosfera dei film per quanto riguarda fiori, decorazioni, partecipazioni ecc... E come musica utilizzeremo la colonna sonora della saga, anche per l'entrata di noi sposi. Useremo giochi di luci, fumo...insomma da pirati😂
Noi abbiamo scelto tema “ te e infusi” perchè è un rituale che spessissssimo ci dedichiamo. Anche quando ci troviamo con gli amici... una delle prime domande è sempre: metto l’acqua a bollire??? Quindi ci sta... è il Nostro!! ❤️
Si di sicuro stupirai i tuoi invitati..rimarranno sorpresi nel vedere qualcosa di nuovo e quindi unico... Hai avuto une bella idea 😊
Adoro il rosa cipria come colore! È uno dei miei preferiti! Comunque si, ho in mente cosa vuoi dire. Anche qui è stato fatto un matrimonio con un tema simile, l'ha fatto una ragazza che conosco di vista. Bello, ma un po' scontato. Infatti è anche per quello che ho scelto il mio tema... Amo contraddistinguermi!
Ciao 😊 Che bello il tuo tema!! Noi siamo vicini al tuo perché abbiamo scelto tema film.. guardiamo un sacco di film, saghe e di serie tv 😍 Hai già qualche idea su come lo svilupperai??
Ciao 😊 A me piaceva l'idea di fare tutto in tema Sicilia.. Visto che sono siciliana Ma ormai è un tema che da noi a Palermo fanno tutte lo scorso anno sono stata in 2 matrimoni con questo tema un po' lo stile dolce & Gabbana per intenderci ...bello si ma visto e rivisto..Quindi non ho optato per nessun tema...Ma avremo tutto sulle tonalità del rosa cipria e il bianco e tanti tanti fiori 😍Ma no nessun tema vincolante per noi