Ciao a tutte, ragazze! Come state? Anch'io vorrei contribuire un po' a distrarre tutte da questo brutto periodo e quindi la mia domanda è: che tema avete scelto o vorreste scegliere per il vostro matrimonio e perché? Io ho scelto un tema un po' insolito, cioè "Pirati dei Caraibi", perché sia io che...
Ciao a tutte, ragazze! Come state? Anch'io vorrei contribuire un po' a distrarre tutte da questo brutto periodo e quindi la mia domanda è: che tema avete scelto o vorreste scegliere per il vostro matrimonio e perché? Io ho scelto un tema un po' insolito, cioè "Pirati dei Caraibi", perché sia io che il mio fm adoriamo quella saga ed è una cosa che ci accomuna in quanto abbiamo gusti un po' diversi...è anche un tema un po' insolito per un matrimonio, ma lo celebreremo in spiaggia quindi è adatto e poi perché per me è un po' un "omaggio" al mio amato Johnny Depp 😍
Visualizza messaggio citato
Un tema insolito per un matrimonio il natale! Però ti do ragione sui colori, a me il rosso non è che faccia impazzire, quindi quoto il blu, con il bianco e l'argento! Io ad esempio vedo bene anche il verde con l'oro, richiama molto l'albero di natale!
Visualizza messaggio citato
Io non sono credente e nemmeno il mio fidanzato, quindi per noi la chiesa non è importante. Allevate rapaci? Ma che ganzo!! Quali?
Tema fantastico, non vedo l'ora di vedere le vostre foto!!!!! Noi invece abbiamo scelto "La Bella e la Bestia". In ogni caso prima del taglio della torta ho richiesto di mettere la colonna sonora dei "Pirati dei Caraibi".
Visualizza messaggio citato
Che bello.. mi sarebbe piaciuto fare cerimonia e festeggiamenti, tutto nello stesso luogo.. peró ci tengo troppo a sposarmi nella chiesa dove sono cresciuta..... quindi niente da fare... spero solo non ci siano intoppi nel viaggio perchè la mia ansia, avendo un senso dell’orientamento pari a 0, é che qualcuno si perda... peró è tanto bello ed ha tutti gli spazi che ci servono.. soprattutto perché, allevando rapaci, li porteró con noi in modo da poter fare le foto anche con loro!!
Noi tema natalizio.. adoro il Natale.. tutti si aspetteranno il colore rosso ma io adoro il blu che a mio parere si accosta benissimo ai fiocchi di neve bianchi e argento😍
Noi nn abbiamo scelto un vero e proprio tema... Diciamo k piacerebbe k tutto fosse con i colori dell avorio/ champagne...e con tocchi di perle... Infatti i nostri centrotavola saranno con i fili di perle...gli anelli di tovagliolo pure...insomma un "tema" semplice ma elegante
Visualizza messaggio citato
Lui ha fatto domanda di avvicinamento a casa, a settembre dovrebbe sapere la sua "sorte". E avevamo messo in conto che se non avesse ottenuto l'avvicinamento, io mi sarei trasferita non appena finita la mia stagione lavorativa, veramente, sono disposta a lasciare un lavoro e ricominciare da capo in un'altra città, ma con lui a fianco, come una coppia normale. Ora come ora, se non si sistema tutto, non penso che si possa fare. Comunque dietro c'è tutta una "politica" particolare, che nemmeno io so alla perfezione. Anche se in futuro avremo un figlio, lui ha il diritto di essere avvicinato a casa per tre anni, così da poterlo crescere per un po', terminati quelli deve tornare dove sta. È una cosa complicata ed è anche per questo che vorrei essere sempre con lui.
Visualizza messaggio citato
Si!! Devo solo capire come organizzarlo 😅 io dovevo sposarmi a giugno e questo tema mi sembrava perfetto con la leggerezza estiva... Purtroppo ho dovuto posticipare tutto ad ottobre e qualche dubbio sull appropriatezza del tema mi viene! Pero, forse, devo essere meno pignola 😅😅
Visualizza messaggio citato
Si, è dura. Da quando conviviamo, il mom della sua partenza per me è un pugnale nel cuore. L'estate scorsa siamo stati praticamente sei mesi senza vederci. Però sai, lavorando tutti i giorni avevo la mente impegnata, ero in compagnia delle mie colleghe per la maggior parte delle giornate e questo sopperiva alla sua mancanza. Quest'anno che molto probabilmente non lavorerò sarà più tosta, data anche la situazione! Quindi io spero che tutto si risolva per il meglio e presto, anche un po' "egoisticamente"